Più che volentieri!
A proposito, di gruppi organizzati in stile TNE, TNO.. ne esistono dalle nostre parti?
Più che volentieri!
A proposito, di gruppi organizzati in stile TNE, TNO.. ne esistono dalle nostre parti?
al nord siamo due gatti nel vero senso della parola. io e blackrain. non so se in ticino ci sia qualche gruppo.
ehi vojaltri!!!
non vorrete portarci via turbo????!!!!!!
lui sconfina per raggiungere quella landa desolata chiamata cinisell beach per unirsi a noi,al pettirat!!!!
se volete però,siete più che benvenuti![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di Turbo-555; 18/02/2008 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
ti faro' una sorpresa..
tanto ancora 3 settimane e saro' li, ti ho parcheggiato accanto..
..
freddo.. ?? dici?!? pensa che io venivo da milano![]()
un giro cantonale si puo' assolutamente organizzare, anzi la birretta della sezione svizzera.. penso che riuscira' bene.. dato che di elementi ce ne sono..
Amleto e' un principiante....
già.. la colonna.. brutta cosa..
faccio sempre attenzione dove possono esserci incroci ma uno in auto mi ha fatto inversione di marcia su linea continua (!!) e mi ha centrato in pieno zona piedi.. vabbeh, pochi danni ma avevo la street da 2 settimane!!ed in anni di 125 mai un incidente..
cmq quando avrò affinato un po' la guida un giro più che volentieri![]()
brutta roba.. ti vedro' sfrecciare sulla via cantonale... tra poco..![]()
Amleto e' un principiante....
Che figata di storia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.