ho preferito stare a casa... o almeno girare in auto..
ma mi sono rifatto stamattina..
dalle 7 alle 10.30 . milano - lugano / lugano - milano..
diciamo che ho gradito la fresca brezza che accarezzava il mio viso..
ho preferito stare a casa... o almeno girare in auto..
ma mi sono rifatto stamattina..
dalle 7 alle 10.30 . milano - lugano / lugano - milano..
diciamo che ho gradito la fresca brezza che accarezzava il mio viso..
Amleto e' un principiante....
Al cinema bello tranquillo ed al calduccio
Ma che gusto ci trovate a girare in moto con stò caxxo di freddo?
Non puoi andare più di tanto e nemmeno piegare troppo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io sono uscito sabato pomeriggio, ho fatto un giro di 120 Km poi mi sono fermato ad Arona per prendermi un caffe' e scaldarmi.....ero praticamente congelato e riuscivo a parlare a malapena
Si e' avvicinato un ragazzo che sta' aspettando una Street e mi ha detto di essere iscritto al forum ma ero completamente imbornito dal freddo e non mi ricordo il nickname.....se stai leggendo SCUSA, ma dal freddo che avevo, facevo veramente fatica a parlare.
Comunque continuero' ad uscire anche con queste temperature polari, HO TROPPA VOGLIA DI MOTO!!!!!!!!!!!![]()
Sabato io e altri amici siamo usicti....in cima al passo c'era -4, fai te....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...c'era un appuntamento a Abbiategrasso ...per le 9,45 ...sono partito da casa alle 9,00...c'erano 2 gradi ...sono arrivato in ritardo e non c'era piu nessuno...sono tornato a casa ...dopo circa 100 km. e mi son messo in vasca da bagno per un'ora ...poi un bel risotto con funghi cucinato in casa e mangiato in famiglia....mi sono ripreso...
...ma quando riprende il caldo gliela faccio vedere io ....
ciao Doc, io ti ho copiato oggi e devo dire che non si stava affatto male! bella galoppatina e viaa! in attesa di uscire con la speed per galoppare più a lungo direi che va bene anche così!!! Ohh chiaro che ad un maremmano del maneggio preferisco la mia Nerona!! ciao
Io e Tozzi siamo andati a Castiglioncello verso le 15:si stava benino ma era freddo.Poi dopo un rabarbaro caldo e un pò di solicchio siamo ripartiti verso le 16:30 e faceva PARECCHIO FREDDO!!!Arrivato a casa ricca doccia calda!
Ma ho goduto lo stesso...