Tranquillo, sul libretto della mia (a iniezione comprata 15 giorni fa) c'è scritto chiaro chiaro EURO 3
ciao

Tranquillo, sul libretto della mia (a iniezione comprata 15 giorni fa) c'è scritto chiaro chiaro EURO 3
ciao
Qualcuno sa se un invalido anche con una moto con omologazione Euro 0 o 1 possa comunque circolare col suo tagliando arancione in tasca?

mi verebbe un battutaccia....
ma a volte se proprio non puoi dire qualcosa di carino... meglio stare zitti
Ultima modifica di Bicio1976; 21/02/2008 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
Perfetto dirò a mio fratello di portarsi il trattorino!
Gli invalidi possono circolare nelle corsie del bus/taxi, parcheggiare quasi ovunque e circolare anche nei giorni chiusi al traffico e nelle ZTL. Chiedevo se per caso per loro non valgono i blocchi ai veicoli Euro 0/1 ecc.
Perfetto dirò a mio fratello di portarsi il trattorino!
Gli invalidi possono circolare nelle corsie del bus/taxi, parcheggiare quasi ovunque e circolare anche nei giorni chiusi al traffico e nelle ZTL. Chiedevo se per caso per loro non valgono i blocchi ai veicoli Euro 0/1 ecc.
Invalido o diversamente abile, non è necessariamente solo uno storpio o un handicappato, anche una psoriasi grave da diritto ad un livello di invalidità e relativo tagliando, pur essendo dei culturisti o degli sportivi...
Ultima modifica di Mechano; 21/02/2008 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica

mechano ti ho risposto perchè avendo le gambe piene di chiodi ho il permesso per invalidi e spesso vado in centro con un vecchio XL 250 Honda del 83' mi hanno fermato più volte ma una volta visto il permesso mi hanno lasciato andare ed ero in zona pedonale!!![]()
Banda Bonnisti