ciao vespasiano di uomo...
dai confessa i tuoi peccati...![]()
ciao vespasiano di uomo...
dai confessa i tuoi peccati...![]()
per non litigare con nessuno, quoto tutti
è vero, basta conoscere le persone una volta perchè resti molto più difficile poi litigare seriamente.
purtroppo per molti il forum è e resterà un luogo solo virtuale dove per forza di cose manca quel quid in più, quella stretta di mano, quella magnata insieme che fa vedere tutto sotto un altra luce
Il sistema è:
più' figa x tutti!
![]()
Non so se vi ricordate le mie litigate con NON MI SEMBRA GIUSTO DIRLO, bè, mi dispiace il fatto che non siamo mai riusciti a riappacificarci!
Non c'è stato verso, ci ho provato in tutti i modi pur di cercare di diventare amici(virtuali s'intende), ma niente da fare, ogni volta che ci provavo mi rispondeva facendomi girare le balle!
Tutto ha avuto inizio per aver chiamato "bastardo un utente del forum" ma in modo scherzoso e non accompagnato da una faccina come questaperchè non ne sapevo l'esistenza avendo all'attivo forse 10 messaggi all'epoca.
Così un paladino della pace mi ha aggredito difendendo colui che avevo definito bastardo diendomi di non permettermi più e tante e tante altre cose che mi offendevano nell' animo! la cosa che mi fece sentire più male e che colui che mi riempiva di merda scrivendo era anche un "anziano" del forum, avrebbe dovuto capire che non sapendo usare ancora le possibilità delle faccine, probabilmente aveva capito male!
Da lì è scattata la bagarre e non ci siamo più fermati fino addirittura a chiudere il post!
Di sicuro spiegando l'eppisodio qualcuno se lo ricorderà, ma spero che se lo ricordi il diretto interessato dicendoli che sono ancora aperto alla riapacificazione.
QUANDO VUOI, POSSIAMO FARE DUE CHIACCHIERE E RIVEDERE I NOSTRI ERRORI!
ASPETTO FIDUCIOSO![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
bella gippì!!
sabato alla fine nn ho fatto un kezz se non bermi 3 medie guinness con irish mist...ero lesissimo...
sei andato al karnival???
tra poco preparati,tra 2 o 3 sett c'è un seratone,se nn vieni,ti vengo a prendere a merdor!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
auguri....io e tommaso tommaso per uscire da merdor venerdì sera abbiamo girato come dei pirla su quei caxx di ponti per un quarto d'ora........
e tieni presente che tommaso tommaso non aveva neache bevuto.......
ueeeee! socio ma se non si parla di rugby nun ce se becca?
fine![]()
Ultima modifica di emmo; 18/02/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
daytona4ever scusa, mi faresti capire quali sono questi screzi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao intri![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)