i miei soliti amati bastardi.....
dai...cerchiamo di esser seri...
vorrei che chi ha screzi con altri utenti ( ognuno lo sa.. NON puntiamo il dito,please ) venga in questo post e (senza fare nomi,per evitare polemiche...tanto si sa ... ) faccia come me, le pubbliche scuse e si rimetta in gioco.
ma.. se uno si rimette in gioco ha mangiato pesante ?? ... si rimette...![]()
eh va bene...mi hai convinto...
chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...
dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...
quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale.
Si con te è vero.![]()
Ultima modifica di Mafalda; 18/02/2008 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi mi sto scompiciando
ancora un po' e questo post sarà chiuso dai moderatori![]()
Ambasciatore del Forum TCP