Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.

Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano
Ciao Luigi, hai ragione, bisognerebbe incontrarsi di più ma anche un po' di sano diverbio non fa mai male ... l'importante é attaccare le idee e non le persone. Se penso che un idea sia didattoriale non voglio dire che chi l'ha espressa sia un dittatore, spesso esprimiamo anche le parti oscure della nostra vita, quelle non prevalenti, perché dentro di noi c'é anche ciò che non vorremmo ci fosse. Io mi devo scusare con tutti, per la mia presenza qui e perché amo esprimermi senza freni. Per gli incontri, purtroppo, non sono messo troppo bene ma farò uno sforzo. Se ti va possiamo incominciare con un invito in svizzera per te, dal momento che non sei lontano. Un pranzetto o una cenetta da me?