PER TUTTI
![]()
PER TUTTI
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
beh...chiedo scusa a maverick65 per avergli inflitto un cartellino giallo abusando del mio potere d'ufficio quando ando' a provare la ducaxxi 848 e me ne parlo' antusiasta.
scusa Linuzzo.
cio' non toglie che lo rifarei senza esitare!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Luigi, hai ragione, bisognerebbe incontrarsi di più ma anche un po' di sano diverbio non fa mai male ... l'importante é attaccare le idee e non le persone. Se penso che un idea sia didattoriale non voglio dire che chi l'ha espressa sia un dittatore, spesso esprimiamo anche le parti oscure della nostra vita, quelle non prevalenti, perché dentro di noi c'é anche ciò che non vorremmo ci fosse. Io mi devo scusare con tutti, per la mia presenza qui e perché amo esprimermi senza freni. Per gli incontri, purtroppo, non sono messo troppo bene ma farò uno sforzo. Se ti va possiamo incominciare con un invito in svizzera per te, dal momento che non sei lontano. Un pranzetto o una cenetta da me?![]()
Le verre est un liquide lent
per non litigare con nessuno, quoto tutti
è vero, basta conoscere le persone una volta perchè resti molto più difficile poi litigare seriamente.
purtroppo per molti il forum è e resterà un luogo solo virtuale dove per forza di cose manca quel quid in più, quella stretta di mano, quella magnata insieme che fa vedere tutto sotto un altra luce
Il sistema è:
più' figa x tutti!
![]()
Non so se vi ricordate le mie litigate con NON MI SEMBRA GIUSTO DIRLO, bè, mi dispiace il fatto che non siamo mai riusciti a riappacificarci!
Non c'è stato verso, ci ho provato in tutti i modi pur di cercare di diventare amici(virtuali s'intende), ma niente da fare, ogni volta che ci provavo mi rispondeva facendomi girare le balle!
Tutto ha avuto inizio per aver chiamato "bastardo un utente del forum" ma in modo scherzoso e non accompagnato da una faccina come questaperchè non ne sapevo l'esistenza avendo all'attivo forse 10 messaggi all'epoca.
Così un paladino della pace mi ha aggredito difendendo colui che avevo definito bastardo diendomi di non permettermi più e tante e tante altre cose che mi offendevano nell' animo! la cosa che mi fece sentire più male e che colui che mi riempiva di merda scrivendo era anche un "anziano" del forum, avrebbe dovuto capire che non sapendo usare ancora le possibilità delle faccine, probabilmente aveva capito male!
Da lì è scattata la bagarre e non ci siamo più fermati fino addirittura a chiudere il post!
Di sicuro spiegando l'eppisodio qualcuno se lo ricorderà, ma spero che se lo ricordi il diretto interessato dicendoli che sono ancora aperto alla riapacificazione.
QUANDO VUOI, POSSIAMO FARE DUE CHIACCHIERE E RIVEDERE I NOSTRI ERRORI!
ASPETTO FIDUCIOSO![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...