Non so se vi ricordate le mie litigate con NON MI SEMBRA GIUSTO DIRLO, bè, mi dispiace il fatto che non siamo mai riusciti a riappacificarci!

Non c'è stato verso, ci ho provato in tutti i modi pur di cercare di diventare amici(virtuali s'intende), ma niente da fare, ogni volta che ci provavo mi rispondeva facendomi girare le balle!

Tutto ha avuto inizio per aver chiamato "bastardo un utente del forum" ma in modo scherzoso e non accompagnato da una faccina come questa perchè non ne sapevo l'esistenza avendo all'attivo forse 10 messaggi all'epoca.
Così un paladino della pace mi ha aggredito difendendo colui che avevo definito bastardo diendomi di non permettermi più e tante e tante altre cose che mi offendevano nell' animo! la cosa che mi fece sentire più male e che colui che mi riempiva di merda scrivendo era anche un "anziano" del forum, avrebbe dovuto capire che non sapendo usare ancora le possibilità delle faccine, probabilmente aveva capito male!

Da lì è scattata la bagarre e non ci siamo più fermati fino addirittura a chiudere il post!

Di sicuro spiegando l'eppisodio qualcuno se lo ricorderà, ma spero che se lo ricordi il diretto interessato dicendoli che sono ancora aperto alla riapacificazione.

QUANDO VUOI, POSSIAMO FARE DUE CHIACCHIERE E RIVEDERE I NOSTRI ERRORI!

ASPETTO FIDUCIOSO