ciao ragazzi, che ne pensate della guzzina?
io non l'ho mai vista dal vivo, ma in foto e sulla carta non mi sembra niente male!! qualcuno di voi ha qualche esperienza più diretta?
sarebbe il top qualche impressione di guida...
ciao!!
ciao ragazzi, che ne pensate della guzzina?
io non l'ho mai vista dal vivo, ma in foto e sulla carta non mi sembra niente male!! qualcuno di voi ha qualche esperienza più diretta?
sarebbe il top qualche impressione di guida...
ciao!!

Griso o Bellagio......nient'altro, per me naturalmente
Io dico che se uno vuole proprio farsi del male allora è meglio andarci pesante.
Guzzi 254 degli anni 80.

Purtroppo si, ho un'esperienza e ahimè, pur provando estrema attrazione verso la tradizione Guzzi, dico purtroppo.
Un collega ha comprato una breva 750 alla fine dell'estate scorsa ed è stato sepolto da un'infinità di problemi elettrici e meccanici, i pezzi di ricambio arrivano col contagocce e adesso ci si è messo anche un problema di freni. Insomma, ha potuto percorrere poco più di 500 km!!!
Morale ha deciso di darla indietro al concessionario in cambio della nuova, bellissima e, spero, più affidabile V7.
A parer mio poi la 750 esteticamente è di poco appeal, meglio la 1000 o la Griso.
Come motore non mi esprimo, come estetica non mi piace proprio.

... se proprio dev'esser guzzi allora vado d'antan e dico v7 sport, quello vero ...
e se proprio devo andar sulle nuove dico Griso
![]()
Surfers Rules
cavolo, dunque me la bocciate brutalmente!!
mi sembrava interessante perchè ho dato uno sguardo su moto.it e ne ho trovate parecchie a prezzi abbordabilissimi (<€5000) e con pochi km sul groppone.
esteticamente non è niente di particolare, concordo. il motore è tranquillissimo, visto che ha 46cv dichiarati.
ma nella sezione dedicata ai commenti si metteva come pregio l'affidabilità, però ora che ci penso l'assistenza era fra i difetti...![]()
Io le Guzzi le ho trovate sempre così sgraziate e la Breva è per me la più brutta con quel serbatoio e quel codone alti che il pilota sembra innestato come un pupazzo del lego impalato sulla sua moto di plastica col piloncino nel culo.