sono pienamente d'accordo a metà con voi...![]()

sono pienamente d'accordo a metà con voi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

la breva è un pessimo esercizio di stile

anche la bellagio è un pessimo esercizio di stile
sono d'accordo sul fatto che esteticamente la breva non sia eccezionale, è abbastanza anonima. sono ancora più d'accordo sul fatto che la bellagio sia un pessimo esercizio di stile, quella si che è brutta!
e ad essere sincero l'attuale gamma mg non è il massimo in generale, la piccola breva mi ispirava per il prezzo dell'usato (che in realtà non è un bel segnale, significa che si deprezza molto e velocemente) e per le linee piuttosto semplici...
una moto che sicuramente sarà bella è il nuovo v7, che come è stato detto in un topic apposito in realtà non ricalca per niente in VERO v7...
ciao!
il V7 Sport quello vero aveva il telaio color arancio, tranne quello del compianto Vittorio Brambilla che l'aveva fatto verniciare di nero.
Ai tempi tifavo Le Mans I
La Breva non è piccola, anzi, è piuttosto massiccia come impatto visivo, ovviamente vista dal vero. Infatti il problema della 750 penso sia proprio il sottodimensionamento del motore.la piccola breva mi ispirava per il prezzo dell'usato (che in realtà non è un bel segnale, significa che si deprezza molto e velocemente) e per le linee piuttosto semplici...
Se il tuo problema è spendere non più di 4/5 mila euro e ovviamente sei dell'idea di correre il rischio di acquistare un usato, io starei sulla Legend. Questo è un modello che ha innumerevoli pregi:
- se sei qui, ti piace per forza perchè è una Triumph modern classic
- si presta alle stesse personalizzazioni tipiche di una Bonnie. Questo significa che può essere sia una "cafè racer" sia una "cafè tourer". Questa accezione non esiste, ma sicuramente ci siamo capiti. In più è nettamente più performante di una Bonnie e quindi consente spostamenti autostradali a medie più elevate. Se vuoi vedere una bella Legend Tourer style, devi cercare quella di Frosty sul forum bandabonnisti.
La nuova V7 secondo me se aspetti un paio d'anni, a mio modesto parere, se ti fermi più di 10 minuti da un concessionario Guzzi te la regalano......ma tu non accettarla!!!!

Breva 750: lenta in due non divertente, non affidabile, economica e con vari problemi di affidabilità.
Guzzi: purtroppo devo constatare che ad eccezione di Griso sono copie della Bmw, copiate di sana pianta !!
I motori come struttura dal 850 al 1200 sono presentati successivamente ad innovazioni della tedesca, l'ultima Stevio ha copiato il Gs anche nella sella !!!
Spiace dirlo ma la Guzzi Breva 750 nata con una filosofia sua, che incontrava buoni giudizi, ha espresso purtroppo nel reale unì immagine di moto al di sotto delle aspettative.
La Bellagio, vista dal vero, non è affatto male... Oddio, c'è mooooooooooolto di meglio, ma non mi è dispiaciuta per nulla. Ovvio che per cosa costa, mi prenderei parecchio di meglio... Qualcuno ha accennato Legend![]()
![]()
![]()
Ma con tutte le moto belle e affidabili che ci sono al mondo come caxxo si fa' a comperare una guzzi.........va' be' il marchio .va' be' che e' italiana......e' una gran boiata,.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....