Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: breva 750i.e.

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    personalmente apprezzo molto la linea "california" anche se non è il mio stile ma; ad onor del vero la "california jackal" era davvero un pezzo pregevolissimo

la stone poi continuava a stuzzicare i miei apprezzamenti

la griso... bah! comprendo che possa piacere ma mi deprime la vicinanza concettuale con la MT 01

poi de gustibus...

ma non vedo proprio come diavolo si faccia ad apprezzare la breva!

l'ho guidata e ci sono stato fianco a fianco in vacanza in sardegna con coppia di amici

è brutta; è priva di personalità ( eccezion fatta per il fatto che ha il V ); è plasticosa, imprecisa, fiacca, beve, dura, scomoda, frena male, ha un pessimo angolo di sterzata, trasuda olio.

anche gli amici in questione la presero abbagliati dal marchio ma si sono resi conto della bella minchiata che hanno fatto

e tra l'altro ora ci sono anche grossissimi problemi per venderla... non la vuole proprio nessuno!!!!
    Ultima modifica di Onda calabra; 21/02/2008 alle 12:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di chelidon
    Moto
    magari...
    ok, mi pare di capire dalle vostre VELATE critiche che la moto in questione non sia un granche... il che spiega, fra l'altro, la disponibilità di usato a prezzi bassissimi...
    grazie per le dritte!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da chelidon Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, che ne pensate della guzzina?
    io non l'ho mai vista dal vivo, ma in foto e sulla carta non mi sembra niente male!! qualcuno di voi ha qualche esperienza più diretta?
    sarebbe il top qualche impressione di guida...

ciao!!
    io avevo una brevina ed ora mi sono ordinato una bonneville,comunque la brevina per me è stata una gran moto,facilissima da guidare....gli mancano solo 10cv in più.

TCP Rider L'avatar di ezio
    Secondo me Guzzi è dagli anni 80 che non riesce ad esprimere un design proprio.
    Non dico bello o brutto. Dico "proprio".
    Ogni modello nuovo ha come riferimento lo stile di altri produttori (Bmw, Harley e adesso Triumph classic) o di altre culture motociclistiche (modelli simil US). I giapponesi hanno sempre fatto la stessa cosa, ma sono riusciti a dare una qualità ineccepibile al loro prodotto, cosa che ha fatto dimenticare all'acquirente che stava comprando delle copie (come vedete anche su questo forum c'è chi è convinto che non siano copie).
    Poi hanno imposto un loro stile che a partire dagli anni 70 ha conquistato il mercato e fatto fallire Triumph. Tipicissimo è il caso delle stradali superperformanti che solo negli anni 2000 hanno cominciato a risentire della concorrenza italiana, ma certo non nei numeri delle vendite.

Mi sembra si possa dire che Guzzi sia l'esatto opposto di Ducati. Qust'ultima ha imposto un proprio stile, una propria cultura motociclistica e dulcis in fundo, ha strabattuto nel mondiale le case giapponesi. Di più non sarebbe stato possibile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123