Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: IO MI SUICIDEREI....

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.

ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!

gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.

credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...
    lei aveva avuto fiducia......che santa donna.....
    Dio non ci sto più dentro tanta la rabbia giuro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    avete figli, nipoti, figli di amici..
    ...di 4 anni?
    conoscete il loro sorriso, la loro gioia, la loro inconsapevolezza?
    potete immaginare come sia rimasta sconcertata e scioccata questa creatura nel vedersi tradire da un adulto, un parente, colui che forse le dava sicurezza perche accompagnandola stava occupandosi di lei?
    La nostra è una società malata, dove i valori non esistono più, dove per moda ed emulazione si uccide, ci si droga, si commette ogni nefandezza.
    Ormai la televisione è piena di tutto.
    Cosa dite ai vostri figli quando vedono Platinette in televisione?
    Come rispondete alle loro domande quando vi chiedono "cos'è"?
    La cosa cxhe mi fa veramente paura è che ci siano personaggi come Busi che parla di rapporti pedofili come di possibili rapporti d'amore.
    Però è in TV come tanti altri pervertiti e schifosi in una televisione del cattivo gusto che se non verrà fermata dopo omosessuali e trans finirà per sdoganare anche questi mostri.
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
    disseminate nei nostri borghi?................................................

e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...

...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...

Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........

Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/02/2008 alle 15:57
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

che schifo...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di Endriu ROCSTAR
    Moto
    Quelle di mastergrill. Ma io ci vado più forte.
    L'italia sta gia andando a rotoli per i fatti suoi.. in piu ste leggi del cazzo non aiutano per niente..

bha...deciso che cambio aria
    4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
    Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!
    Citazione Originariamente Scritto da Dio impersona
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Ovviamente concordo con quanto detto in Italia le leggi fanno schifo e per me che le ho studiate ancora di più, per il resto mi mancano le parole, perchè certe cose non dovrebbero accadere e invece accadano io credo che questo paese stia andando un pò a rotoli e che i valori sono di pochi ma la cosa che mi rende ancora più triste è che a volte mi chiedo ma in che mondo vivrà mi figlio un giorno e non riesco a trovare la risposta o forse c'è ma mi fà paura perchè quello che vedo mi fa schifo..

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........

Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....

...riporto fedelmente...

LA MULTINAZIONALE PEDOFILA

Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .

Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.

Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.

Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.

Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.
    Quotone!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .
    ..riporto fedelmente...
    LA MULTINAZIONALE PEDOFILA

Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .

Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.

Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.

Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.

Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.
    ....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
    Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    marco

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •