pienamente daccordo con te, la legge non ci aiuta ma gli uomini troppo spesso sono ingenui e sprovveduti.............

pienamente daccordo con te, la legge non ci aiuta ma gli uomini troppo spesso sono ingenui e sprovveduti.............

.
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice!![]()

..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
disseminate nei nostri borghi?................................................
e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...
...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

idem, condanniamo tanto l'america in fatto di leggi sulla pena di morte, ma loro si che sono avanti, è inaudito che mia figlia debba essere uccisa dall'ex fidanzato che anni prima aveva ucciso già un'altra ex, è inaudito che mia figlia debba essere struprata da un ex stupratore, è inaudito che in un paese come l'italia viga una legge così di merda che punisce la povera gente e premia i più grandi criminali.
Che schifo, che vergogna.
La madre ha detto che avvocato e stupratore le avevano detto che era tutto risolto........e perchè, allora, doveva presentarsi dai Carabinieri a firmare?????????????????
Non so che dire. Io opterei per un marchio a fuoco in fronte o, ancora meglio, sulle guance!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.
ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!
gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.
credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...
...........la sola idea mi fa rabbrividire e non ci posso nemmeno pensare..........non mi limiterei a cancellarlo dalla terra.
.........al 100% .........ma in questo casi ripristinerei alcune torture medioevali, attualissime per questi cosi spregevoli........
........mi dispiace non sono d'accordo.......l'eventuale malattia prevede una sola cura.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)