Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: IO MI SUICIDEREI....

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
    Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
    Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
    Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
    Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
    prima di tutto ciao Barbie

tutto quello che dici è giustissimo e approvo il fatto che tu voglia la pena di morte qui in Italia..........

ma purtroppo non tutti la pensano come noi

e poi in Italia la merda ha + diritt della brava gente, e tu che sei NAPOLETANA come me lo sai anche meglio di qualcun'altro

Comunque se una di queste merde facesse qualcosa al mio piccolo e avesse la sfortuna di tornare libero ............. lo resterebbe x poco fidati

UN BACIONE GRANDE GRANDE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
    nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
    Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
    Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
    Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
    è un vero schifo......mi viene il vomito.

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    ciao barbie, condivido la rabbia e lo sdegno. La prima cosa che mi è venuta in mente mentre sentivo l'intervista alla madre, è stata pensare che se lui è un degenerato, lei ne è degna compare e meritano la stessa pena.
    Mi astengo da altri commenti, a volte nonostante la mia indole non violenta, vorrei averli per un po' tra le mani.
    franco

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 

D'accordo al 100%: altrochè tribunali, avvocati difensori, condizionale e poi fuori con l' indulto! Io e lui, a mani nude, in una stanza chiusa...[/QUOTE]

E no,troppo bello,lui a mani nude io con una mazza da baseboll.
    Figuriamoci che mi devo far male,ho due figli e quando sento queste atrocità mi prende una rabbia che mi metto a infierire un sacco di parole a ste bestie e a sti giudici bigotti che li condannano per un anno come se quella pena fosse sufficente per far capire a quelle bestie dove hanno sbagliato.Evviva la giustizia.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di NeroSolido
    Moto
    Speed Triple 2002
    Credo che anche io arriverei a farmi giustizia da solo, purtroppo oggi in Italia non si ha la certezza della pena...

TCP Rider L'avatar di mav
    Complimentoni per le uscite...
    Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
    Io Tarzan ...tu Jane.
    Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
    In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
    Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
    PENA DI MORTE??? Americani avanti???
    Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
    Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
    Preferisco usare il cervello che agitare la clava.

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Io Tarzan ...tu Jane.
    Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
    In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
    Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
    Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
    Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
    quoto (parzialmente). sono contrario alla pena di morte, ma capisco che episodi del genere possano ingenerare reazioni forti. Il fatto è che ognuno di noi, se dovesse vivere una tragedia del genere sarebbe portato a "farsi giustizia", ed è proprio per questo che in qualsiasi consesso sociale la "giustizia privata" non è ammessa. Resta il dolore di una bambina, la tragedia di una madre e il fallimento della Legge...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    La colpa e tutta del nostro governo e delle leggi che fanno.
    Davvero schifoso che uno che commette una cosa del genere dopo 1 anno venga rimesso in libertà e sia libero di fare ciò che vuole.
    Non possiamo meravigliarci se poi riaccade.
    La colpa e di chi li rimette in libertà questa gente.
    Andrebbero messi in gabbia......e poi la chiave gettata in un lago.
    Ci vogliono leggi più severe!!!!!!

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Io Tarzan ...tu Jane.
    e sentiamo il paladino della giustizia cosa proporrebbe allora......
    io non sono per la pena di morte premetto, secondo me troppo comoda, come ho scritto anche qui, ma qnd succedono certe cose, e la violenza carnale su i bambini così come in generale su uomini o donne che siano, è il crimine più atroce di cui ci si possa macchiare, immagina solo per un momento che una cosa del genere possa capitare ai tuoi bambini, a tua moglie, a tua sorella, vorrei vederti in un'aula di tribunale calmo calmo ad aspettare di sentire la sentenza e ad alzarti e tornar contento a casa quando il giudice dice un anno con la condizionale........
    ma finiamolaaaaaaa, continua ad usare il cervello, io lo uso per tutto ma se mi succedesse una cosa così userei la clava.....

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
    nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.
    una cosa non esclude l'altra ovvio, qst persone mi fanno schifo lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so nemmeno io, anch'io non potrei sopportare il dolore e il senso di colpa. Quanto alla pietà nei confronti della madre, che se non ho capito male non sapeva nulla dei precedenti di quel bastardo, non sono concorde. Ha fatto un tragico, gravissimo ma inconsapevole sbaglio, come non avere pietà?
    pietà ???? io non ho parlato mica di pietà nei confronti della madre....
    dal tg ho sentito che lei sapeva ma si era fidata di lui che gli aveva assicurato che fosse tutto passato tant'è vero che è stato scarcerato...... ma che pietà, lei è la prima che andrebbe punita, troppa legerezza signora, mi spiace
    Ultima modifica di barbie; 19/02/2008 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •