Oggi prima di partire per un giretto pieno di curvesono andato dal gommista (dei manometri dei benzinai nn mi fido) a farmi controllare la pressione, cosa che da qndo ho la moto nn ho mai fatto (grave errore lo so..
).
Per farla breve ho scoperto che alla triumph mi avevano messo 3,2 al posteriore e 2,8 all'anteriore...
Ho messo 2,6post 2,3ant e devo dire che ho scoperto un altro mondo, gia' cn le pressioni di prima avevo chiuso il posteriore, ma adesso mi sento in completa sicurezza pure quando la pedalina gratta perterra, fantastico, mi raccomando a tutti coloro che nn lo avessero' gia' fatto di provare!!







sono andato dal gommista (dei manometri dei benzinai nn mi fido) a farmi controllare la pressione, cosa che da qndo ho la moto nn ho mai fatto (grave errore lo so..
Rispondi Citando