Il casco di tempo a me piace....
Comunque la tua ragazza ha i gusti migliori dei tuoi....
Io ho solo il project con bandiera inglese uguale alla mia donna...
li avevo presi per la bonneville...
Per andare a prendere il sole sono comodi.
Il casco di Tempo è molto bello, ma con la moto non ci dice veramente una mazza...
Ora vero è che le moto, come le donne, cambiano mentre gli accessori, come gli amici, rimangono...però... però. punto. :-)
E' vero, il casco non c'entra una mazza con la Street verde, tant'è vero che alla fine bisogna fregarsene degli accoppiamenti, tutto qui.
Ovviamente ognuno agisce in base alle proprie preferenze, quindi per uno che se ne frega ce ne sarà sicuramente uno che se non è a posto dalla testa ai piedi non sale nemmeno in moto. Questione di gusti.
Buona giornata!
Alessio
Tempooo ma se la tua ragazza vuole farti un regalo e sceglie secondo i suoi gusti, che alla fine poi nn sn tanto malvagi,tu che fai? Le dici di no perchè ti piace andare in moto senza abbinare i colori, fregandotene delle abbinazioni degli stessi...Sinceramente faccio fatica a seguirti ... POi essere apposto dalla testa ai piedi non è solo questione di gusti ma anche e sopratutto questione di sicurezza..poi se a quest'ultima riesci ad abbinare anche i colori...tanto di guadagnato!
ciao ciao
Ah beh certo...
De gustibus...gelatibus..
E poi ragazzi, diciamocelo, chi ha scelto il Roulette Green, per forza di cose, ha stile da vendere... Si potrà ben permettere il casco che gli pare! :-)
Dicevo sul serio! Anche la mia è verde! Ti pare che non abbia stile? :-D