Sono ancora a bocca aperta, con una espressione inebetita.
Non ti conosco ma immagino che oltre alla manualità sia necessario avere un bagaglio di conoscenze tecniche rilevanti.
Complimenti.
franco
grazie Franco, ma non voglio arrogarmi qualità che non ho... il bagaglio tecnico non è il mio, ma ce l'ho in famiglia, il malato di mente è il mio socio di moto e a tempo perso cognato marco, conosciuto da alcuni su questo forum come "er carbonella" per la sua abilità al barbecue al t day...
Lui è veramente impressionante... io gli vado dietro ma a stento... meriti miei non ce ne sono, solo la capacità di stimolarlo un pò, visto che fino a 4 anni fa non aveva mai visto una moto da vicino...
Tra tutti e due siamo unbel grattacapo in famiglia comunque.... anche perchè abbiamo 6 figli in due....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Beh Davide, sai gia' la stima che ho nei tuoi confronti per la tua grandissima passione e competenza. Ancora complimenti, a te e a tutte le persone che ti stanno vicino, Marco in primis.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se questo è quello che riesci a fare con una clavicola ingessata non oso immaginare che combini con tutte e due le braccia che funzionano....![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
che lavoretto con i fiocchi...però...complimenti jap...
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Personalemte reputo jap come il mio idolo doc. E' un grande ed è disponibilissimo. Frulli proprio jap....
ehehee
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ce ne fossero de piu a sto mondo de menti malate come le vs....
ma chi ve ferma??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
eccellente!
complimenti per la vostra passione![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!