Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da saxr9 Oh ciao Zav Ciao Sax
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Zav sei piena di risorse!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA CIAO LUIGI uauuuuu queste cose soprattutto dopocena mettono di buon umore Originariamente Scritto da saxr9 Ma mi sono perso qualcosa....? Non so che post sia questo ma è parecchio interessante cia sax , come mai da queste parti ? Originariamente Scritto da LAZAVORRINA te credo perdo tempo a far tatuare le donne cn i nomi degli over..... mai tempo fu meglio impiegato
Originariamente Scritto da kiter Zav sei piena di risorse! mah dici? grazie
Originariamente Scritto da Luigi ciao sax , come mai da queste parti ? Ma, sai com'è...uno fa due salti qui e la e trova qualcosa di interessante
Originariamente Scritto da saxr9 Ma, sai com'è...uno fa due salti qui e la e trova qualcosa di interessante ehehehe Sax intenditore....
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ehehehe Sax intenditore.... carina questa .. il mio tipo! è tua cugina?
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ehehehe Sax intenditore....
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ehehehe Sax intenditore.... si si anch'io voglio intendere da intenditore
Sono arrivato prima io
Regole del Forum