Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ciao Luigi xkè piangi sempre quando arrivo?? vuoi che vado via? solo pura gelosia e tu sai perchè Originariamente Scritto da JL. Persepolis - Eye of the Tiger - Yahoo! Video per luigi... tu invece sai già................
CIAO TIZ Originariamente Scritto da Luigi solo pura gelosia e tu sai perchè tu invece sai già................ gelosia x cosa?
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da Luigi solo pura gelosia e tu sai perchè tu invece sai già................ ti giuro sto morendo! solo coincidenza...pura coincidenza...ho le lacrime agli occhi...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA CIAO TIZ gelosia x cosa? per le foto avvinghiate ...........senza di me
Originariamente Scritto da Luigi per le foto avvinghiate ...........senza di me Mi sono perso qualcosa?
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Mi sono perso qualcosa? il video di luigi su youtube
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Mi sono perso qualcosa? si, la zav vuole ripetere la foto della cena di Padova ma solo con Marco....senza di me ...sedotto e abbandonato........ ...adesso vado, non ho mangiato ancora e somo troppo affranto.....
Originariamente Scritto da Luigi per le foto avvinghiate ...........senza di me CIAO LUIGI
hallo!!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Regole del Forum