Citazione Originariamente Scritto da Rocker711 Visualizza Messaggio
ciao a tutti io sono del 68!!!! e l'anno prossimo entreroì negli antaaaaaa ma rimarro' sempre un fanciullooooo sulla mia triumph ehehehe....lamps
benvenuto tra i fanciulli, qui c'è un'epidemia di sindrome di Peter Pan ormai endemica e incurabile

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
mi sono alzato con il piede ... il piede ... non ricordo ... non saprei come fare a scendere con l'altro ... mi diletterò con vecchie canzoni
Oggi pero' mi sento anch'io nostalgico : Buffalo Springfield

Erano un supergruppo ma non lo sapevano. Formatisi nel ’66 e scioltisi nel ’68 annoveravano in formazione oltre a un certo Stephen Stills e un tale Neil Young, anche Richie Furay e Jim Messina che di li’ a poco formeranno, appunto, i Poco

Il loro manifesto, anzi, il manifesto di una generazione, è stata For What Is Worth, scritta da Stills dopo gli scontri tra gli studenti di Berkley e la polizia avvenuti nel ‘67 . Insomma, un pezzo di storia

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
Fanciullo, se sei del 68, quest'anno entri negli anta
se vuoi puoi chiedere a Natan di inserirti nel listone over, benvenuto

buongiorno presidentissimo, la lista aumenta di gioeno in giorno, tra un po' bisognerà aprire una nuova ala dell'ospizio