io sono stato 3 gg ad amsterdam (partenza da malpensa il 28 con arrivo a rotterdam(volo A/R 120 eurini), trasferimento da rotterdam ad amsterdamin treno(12 euro) 2 notti ad amsterdam in un appartamento da 6 ( 40 euro a notte) ritorno a rotterdam in taxi causa influenza devastante (120euro da dividere in 6 quindi 20 euro a cranioquindi poco più del treno ma senza aspettare al freddo che con la febbre a 39 non fà tanto bene....)
una notte a rotterdam in un b&b (50 eruo)
non sò se rientra nei viaggi economici ma ho speso meno che 2 giorni a londra e ho dormito in posti migliori........(o erano le allucinazioni dovute alla febbre a 40???)
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Vai a Barcelona che è stupenda!!!!!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
beh Rotterdam e' sicuramente meno cara di Amsterdam,ma francamente meglio utrecth oppure Arnhem
e di pure che te gustan las mujeres de las ramblas
beh puoi farlo all'incontrario sulla 66 partendo da Chicago e arrivando a Bay City,
oppure meno classico ma piu duro, la Lone Star route 50 dalla West virginia a San diego passando dalle gosth town,qualche canyon,death valley
Ultima modifica di Rebel County; 19/02/2008 alle 06:39 Motivo: UnionePost automatica
grazie...
lo so su singapor e' una figata....pero' devo restar fedele ad airfrance(pessimo servizio)...perche' con la carta oro ho piu kg da portar!!...
quindi devo rimanere li....
sto prenotando per il 2 aprile ritorno 22/23...mi salta fuori 1090 euri!!!..non so se si riesce a far di meglio....
RICI......scusa l'ot...ma e' per una giusta causa!!!
![]()
io a inizio maggio vado a parigi..
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
minchia ma e' un furto, aspetta che ti faccio sapere,per il peso chiunque va bene perche sulle eastern emisphere c'e' il piece concept baggage non il weight concept
rici per il tuo week-end devi scegliere anche in base alla compagnia che porti con te
se vai da solo e vuoi divertirti fai 2gg ad helsinki e poi prendi il ferry fino a stoccolma, detto ferry viene chiamato la trombonave per molti motivi
se vai in coppia fai solo stoccolma da treviso c'e' sterling che fa belle tariffe aeree