no no... parla di pompa...
no no... parla di pompa...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Le pinze sono originali, prima avevo montato solo la pompa brembo in linea, e frenava gia molto meglio,( alla gara del tday dell'anno scorso sono arrivato secondo ) adesso cio' fatto la modifica alle pinze ( pistoncini e gommini ) + la radiale brembo
bha...c'è chi ha cambiato la pompa ma nn ha risolto..per cui bho...
facci sapere
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ma dopo quanto incominciano a dare problemi i freni? quanto costa una pompa radiale da 19?
beh... circa 500 km! in teoria tu ne dovresti essere esente però... tranne che la tua moto appartiene a un vecchio lotto... la radiale 19x19 circa 200 eurozzi.
Io mi fido ciecamente del mio meccanico poi ragazzi vi farò sapere l'esito dell'operazione!!! anche i pistoncini in teflon sicuramente avranno un maggior ritorno e una minor sensazione di fading sarà sicuramente sentita.
Montare la pompa del 21 avrebbe forse troppo mordente e come citava apollo avere il muro d'olio nella mano destra su strada a volte può essere pericoloso davvero se non c'è sempre un buon grip... e si sa che non c'è sempre!!
Domani sera la porto e quando in settimana sarà pronta aprirò una nuova discussione così vi terrò informati !!![]()
azzz ma quanto tempo se la tengono per sostituire sti pistoncini???