Ciao ragazzi vorrei comprare dei bei specchetti per la mia speed ma li cerco omologati chi mi sa consigliare!!! in attesa che mi consigliate vi porgo fraterni saluti
![]()

Ciao ragazzi vorrei comprare dei bei specchetti per la mia speed ma li cerco omologati chi mi sa consigliare!!! in attesa che mi consigliate vi porgo fraterni saluti
![]()
Io sono in procinto di montare questi.... sono omologati, prezzo mi hanno detto sui 50 Euro... euro più Euro meno....
La moto in questione è di Diego71
![]()

bellissimi ma che marca sono

belli per la 1050...
un pò meno per la 955 in quanto non riprenderebbe il disegno delle frecce (se non originali)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ok grazie

Se vanno bene per la 955i sono interessato anch'io...attendo notizie... lamps!!!!![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Allora...
Ho telefonato al mio amico....
Gli specchietti in questione sono della FAR costo per la copia Euro 60,00
sono un modello universale dunque si possono montare su ogni tipo di moto basta che abbia un manubrio...
Guardate in questo link col catalogo FAR ci si può sbizzarrire ci sono tantissimi modelli di specchietti....
far.it
Per sfogliare il catalogo dovete cliccare in basso a destra nello spigolo della pagina, gli specchietti che interessano a noi dovrebbero essere quelli a pagina 14....

rizoma è sempre rizoma
![]()

belli ma li cerco omologati e quelli nn sono omologati o visto il catalogo arizoma