azz
ed ora forza juventini e milanisti...finalmente ...dopo tanto tempo avete qulcosa di cui parlare
cazzo pero' sta internazionale....ME FA MORIIIIIIIII![]()

azz
ed ora forza juventini e milanisti...finalmente ...dopo tanto tempo avete qulcosa di cui parlare
cazzo pero' sta internazionale....ME FA MORIIIIIIIII![]()
Io sto sottoterra. Non riesco a capire. Va bene l'espulsione ma la squadra non ha giocato per niente. Sembrava Valencia - Inter di qualche tempo fa
.
So già che stanotte non dormirò![]()

ti capisco....
alla fine ricorda...NOI....siam nati per soffrire![]()
Purtroppo lo so bene....Me le so viste tutte dal vivo le tramvate....
Voglio le GRANDI ORECCHIE![]()

cioe' scusate l'Inter ieri sera ha perso ????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

delusione di nuovo in 10
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Grazie la cazzo, tutte le volte l'inter incappa i narbitri che soffrono di protagonismo.
Cosi e' rovinare le partire, gialli ed espulsioni inesistenti, partita veramente assurda.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se applicare il regolamento significa voler essere protagonisti................
prenditela con quel defic. di materazzi............e cn mancini ke mette chivu a centrocampo
ps cèra anke un rigore per il liverpool.................
a detta non mia ma di tutta la stampa nazionale............
dimenticavo..................mi dispiace per quell' assassino di cordoba....................
forza juve........................e forza cagliari