Ciao a tutti.... avete sentito della pubblicità della BARCLAYS la prima banca inglese con carta di credito gratuita e tante altre cose, se siete triumphisti dentro cambiate subito il conto o no?![]()
Ciao a tutti.... avete sentito della pubblicità della BARCLAYS la prima banca inglese con carta di credito gratuita e tante altre cose, se siete triumphisti dentro cambiate subito il conto o no?![]()
e bisogna fumare pure le barclay!!!
cmq,banca per banca,i soldi se li incul@no cmq!!![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 20/02/2008 alle 07:39
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Perchè? Regalano i soldi?
A dire il vero sarebbe già abbastanza se non li rubassero...
Adesso sembrerò sburone e megalomane, ma nel '98 ho vissuto a Londra per 6 mesi e ho aperto un conto per versare lo stipendio proprio alla Barclays, e non avendolo mai chiuso credo che sia ancora li che mi aspetti.
Vuoto ovviamente.![]()
e' brutto da dire...ma il conto e' meglio aprirlo in cina....
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
dal punto di vista dell'anonimato certo...anche se qui c'e' hk che e' la stessa cosa...
ma sai che la bank of china mi da un tasso d'interesse del 4,8 su di un normalissimo conto bancario...spese ZERRRRRo...intendo ZZZZEEERRRRO....NIENTE!...in italia!??!?!?!
...solo quanto devi pagare e' chiaro...il perche' resta sempre il mistero della fede!!!
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.