Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ devi superare la prova d'ingresso... che bella faccia da strunzz.... cavolo di la' non c'era!!! quale quale quale!!!
Originariamente Scritto da KIMIK cavolo di la' non c'era!!! quale quale quale!!! te la dico domani...devo riunire il direttivo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ te la dico domani...devo riunire il direttivo... ok allora do il meglio di me....rambo 4 mi fa una pippa!adesso cosi'! quando saro' strunzz(se lo saro') agli oscar saro' cosi'!!:
Originariamente Scritto da KIMIK ok allora do il meglio di me....rambo 4 mi fa una pippa!adesso cosi'! quando saro' strunzz(se lo saro') agli oscar saro' cosi'!!: di cosa t fai?
Originariamente Scritto da everts76™ di cosa t fai? di strunzz......ate
Originariamente Scritto da KIMIK di strunzz......ate parti gia' bene... domani avrai la prova...
Originariamente Scritto da everts76™ parti gia' bene... domani avrai la prova... sono pronto!
Originariamente Scritto da everts76™ parti gia' bene... domani avrai la prova... vedo che il ragazzo promette bene, tu che dici ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi vedo che il ragazzo promette bene, tu che dici ? di la meno pero'! forse anche qua.....mi state prendendo x il??
Originariamente Scritto da KIMIK di la meno pero'! forse anche qua.....mi state prendendo x il?? pechè dici cosi' ? Non disperare ....sappii che si tratta di due club molto esclusivi
Regole del Forum