Per chi aveva chiesto foto, queste sono le leve freno e frizione della Pazzo Racing:
Per chi aveva chiesto foto, queste sono le leve freno e frizione della Pazzo Racing:
queste invece sono le frecce (non omologate) della Watsen Design:
Ciao raga,
a me sono arrivate ieri e le monto sto pomeriggio sulla mia Day 955.
Sono bellissime e dal vivo ancora meglio!
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
153 euro per le due leve, più 60 euro di dogana.. ,il pacco viene spedito tramite TNT e loro sono molto precisi in riferimento al valore dichiarato della merce..va detto cmq che sono arrivate in 3 giorni dagli USA..
Il montaggio è semplice e non richiede mani esperte.
Per le frecce, ho speso 93 euro, con spedizione gratuita in promozione: (garanzia a vita sui led, cosa interessante: in caso di malfunzionamento, sostituzione gratuita) circa 20 euro di tasse doganali e sono arrivate in una 20ina di giorni, periodo natalizio e postini in vacanza..
La freccia dx si monta in 3 minuti, togliendo la cover superiore della carena (quella nera), mentre per la sx si tribola un pò, occorre allentare la carena perché il radiatore dà un pò fastidio.
Le stavo ordinando anche io le frecce della watsen design ma poi ho preferito le più semplici della gregg's customs.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
210 euro di leve? alla faccia...me le faccio d'oro che risparmio...
quoto....
cmq molto belle!!!
le freccie sono da urlo.........uno spettacolo, mai viste di piu belle.
per le leve...bo che dire....belle ma costano come una pompa radiale.
saranno anche presatzionali ma sono fine a se stesse........cmq se tutti le comprano e le cercano un motivo ci sara.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Le freccie sono davvero belle,prima volta che ne vedo di cosi particolari,per le leve....mmm ..belle si,ma vorrei vedere con quello che costano..In ogni caso il loro prezzo non lo ritengo giustificato: fanno esattamente ciò che fanno quelle originali senza particolari migliorie dal punto di vista ergonomico( una semplice regolazione nn giustifica il prezzo)