Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una mail da un appassionato Triumphista: niente di strano fino a qui, mail del genere mi arrivano tutti i giorni da Triumphisti con richieste tecniche, complimenti, critiche ecc ecc
Alcune di esse contengono a volte oltre a richieste di vario tipo foto di moto, modificate o meno da pubblicare sul Sito: in questo caso però mi è sembrato obbligatorio aprire un post, perchè la moto in allegato è una bellissima Speed Triple 1050 e arriva dal Giappone!!!

Il Triumphista si chiama Sakamoto (...e come vuoi che si chiami un Giapponese? ) dice di seguire tutti i giorni il Sito e il Forum e mi chiede di pubblicare la sua moto, cosa che faccio molto volentieri:





Notare gli strani paramani in alluminio, il puntale inedito e lo scarico, un classico (per il Giappone) Yoshimura.

Mi ha allegato inoltre il link del suo sito web, dove trovate altre foto: HoriZontal Chop

Credo proprio che avere una Triumph in Giappone sia davvero una cosa atipica e abbastanza rara, e non nascondo che per me è una vera soddisfazione ricevere mail come questa!