spendere 9000 euri per un t.max e poi ritrovarsi quel motorino tutto scassato che si e no varra' 100/200 euro lungo la strada..
superarlo senza neanche accorgersene, ma poi, pochi metri piu avanti trovarsi al semaforo.. aspettare il verde.. e ritrovarsi quel rottame accanto..
beh poco male alla partenza lo si ribrucia...
quasi non curanti della cosa..
ma cosa succede se al semaforo dopo, e a quello dopo ancora succede sempre la stessa cosa.. ???
qualche domanda ce la si fa'...
soprattutto se si e' scelto di puntare a un mezzo competitivo..
il problema sorge quando arriva il traffico.. e vedi quello scassatissimo rottame che non solo ti raggiunge ma ti sorpassa.. scivolando tra le auto come una biscia..
le domande ora sono tante.. nel cervello..
finche' la strada non si apre.. via col GAS.. lo riprendi al semaforo dopo.. e dirai ..
questa volta ti brucio.. sul serio..
tanto che quasi taglia la strada per far notare tanta cavalleria rispetto a un minuscolo e scassato scooter..
certo fortuna che in citta' si fanno strade diverse.. se no si sarebbe fatto molte altre domande.. e le risposte sarebbero state spiacevoli..
in citta' c'e' il traffico e' vero.. quello e' un mezzo completo .. ci vai ovunque..
ma se io con uno scooter da 100 euro, in citta' rischio di metterci meno tempo di uno con un t-max..
e fuori citta' uso la moto e ci metto sicuramente meno tempo di uno col t-max e spendo anche qualche migliaio di euro in meno (diciamo pure 5) per avere un risultato migliore..
mi domando..
ma chi te l'ha fatto fare!!
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