Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi andate più d'accordo?????

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mamma

13 44.83%
  • babbo

3 10.34%
  • uguale

12 41.38%
  • i miei idoli sono erica e omar

1 3.45%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Con chi andate più d'accordo

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Bhe, se non finiamo a parlare di nulla di serio, non ho preferenze, altrimenti è inutile parlare tanto con uno che con l'altra per me... Vedute troppo differenti a quanto pare, io voglio uscire dallo stile di vita provinciale "fabbrica-casa-fabbrica", loro vorrebbero che tenessi il lavoro e tutto cosa ho fatto finora inalterato per sempre...

Ma il caro Babbo sta sulle p@lle a tutti qui dentro? Se mai avrò figli/e spero che siano aperti/e a parlare anche con me...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Con mammina, anche se con paparino le cose sono migliorate da quando sono uscito di casa...forse gli stavo sui maroni?!
    no tranquillo...
    anche per me è stata la stessa cosa.....

Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Bhe, se non finiamo a parlare di nulla di serio, non ho preferenze, altrimenti è inutile parlare tanto con uno che con l'altra per me... Vedute troppo differenti a quanto pare, io voglio uscire dallo stile di vita provinciale "fabbrica-casa-fabbrica", loro vorrebbero che tenessi il lavoro e tutto cosa ho fatto finora inalterato per sempre...

Ma il caro Babbo sta sulle p@lle a tutti qui dentro? Se mai avrò figli/e spero che siano aperti/e a parlare anche con me...
    credo sia "fisiologico" lo scontro tra generazioni....l'ometto vuole dimostrare di esserlo e il vegliardo ti tarpa perchè lui possiede il verbo inquanto anziano e di navigata esperienza e non lo fà mai contro il tuo interesse lo fà sempre per agevolarti......( pensa lui)
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    nessuno!, solo con me stesso.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    La mamma è sempre la MAMMA

Anche al mio papà voglio un sacco di bene, ma la mia preferenza l'ho data all'essere che mi ha dato alla luce......

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    con mia mamma, visto che vivo con lei....mai stato un grande feeling col babbo anche se ultimamente lavorando insieme c'è qualcosa di più. Comunque non vedo l'ora di avere la mia casetta.....fuori dai co****ni!!

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

......

prima con nessuno............ da quando vivo da solo con mio babbo..........ma per non piu' di 5 minuti....poi mi butto su erica ed omar............
    spero di essere un buon padre in compenso pero'............. anke se so ke non sara' facile

TCP Rider L'avatar di BlackBastard
    Moto
    Triumph Speed Four Black
    io sono "Babbona".. sono stra gelosa di lui e sono convinta che lui preferisca mio fratello... mamma invece va più d'accordo con me che con lui... mia mamma cerca sempre me, io cerco sempre papà, papà cerca sempre mio fratello... mio fratello in casa non c'è mai e non cerca mai nessuno...insomma in casa ci si rincorre e basta e non si va d'accordo con nessuno...

in compenso però io sono la preferita del gatto e questa cosa fa imbestialire tutti in casa...che soddisfazione!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ovviamente con la mamma..perche' mi ha fatto sia da madre che da padre(che non ho mai avuoto)!

in debito per la vita.......

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    comincio io
    vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili
    dipende da chi vuole andare piu' d'accordo con me!!........ultimamente per esempio, mio padre non ne vuole proprio sapere di andare d'accordo con me...siamo come due calamite rivolte con lo stesso polo....e mia madre, per non caricarmi, da ragione a lui anche se sa che non è cosi'!! quindi io risponderei..........il mio cane, uno splendido schnauzer gigante (nero)...va bene???
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    comincio io
    vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili
    è esattamente la mia situazione..ma penso sia una cosa comune nei figli maschi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima