Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: ACCORCIARE I RAPPORTI???

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    scusa, ma la street ci arriva ai 250?
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Treviso
    Moto
    R6
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Cioè, di che aggeggino parli?
    l'avevano fatto vedere anche su superbike italia. Igor l'aveva montato sulla R1, se trovo il giornale posto marca modello e prezzo.

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    pignolo.....nn sò,alcuni dicono di tachimetro sì...io nn posso confermare nè smentire.cmq diciamo 230???OK???
    TROPPO ANCORA???220?
    ANKE SE FACESSE I 180 CMQ CON UNA NAKED SAREBBERO SPRECATI...

    la mia domanda era un'altra cmq...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di speedemon
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Gambettola Forlì-Cesena
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    Messaggi
    1,331
    CAMBIA PIGNONE -1 DENTE E PROVA

    POCA SPESA PER UNA BUONA RESA
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    esatto mr triple...

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    io sulla speed ho la corona + 2 denti, ed oltre accorciare leggermente l'interasse (+ agilità) è diventata senz'altro + divertente ed anche meno gestibile.

    fallo magari se ci associ scarichi, rimappatura e filtro.
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    ho già scarico mappatura e filtro...probabilmente la mia ha forse perso qualcosina sotto proprio x questo...
    nn sò,nn l'ho provata originale....
    xò alla fine quello ke mi interessa sarebbe appunto la ripresa e accelerazione...insomma ke sia ancora più divertente di quello ke è già....

    aspetto consigli...grazie ragazzi

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di bikermax
    Data Registrazione
    23/11/07
    Località
    Località sconosciuta
    Moto
    Scrambler 1200XE Cobalt Blue
    Messaggi
    280
    si chiama yellow box...va montato sotto al tacchimetro ,per capirci,il cavo che si collega ora al tacchimetro deve essere collegato a questa centralina(yellow box) e dalla centralina esce e va al tacchimetro....tramite lo yellow box si può tarare nuovamente il tacchimetro...

    YellR, makers of the YELLOW BOX speedo recalibrator
    Ultima modifica di bikermax; 20/02/2008 alle 22:51

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Treviso
    Moto
    R6
    Messaggi
    1,870
    tornando on topic...secondo me accorciare i rapporti non conviene più di tanto. Capisco se hai un r6 che ai bassi è vuota, ma con la street di questi problemi non ne hai. Non vorrei piuttosto che al posto che andare meglio vada peggio tipo troppo scorbutica nell'erogazione, cose del genere.

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    potresti aver ragione....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. daytona 955...accorciare i rapporti?
    Di Mr Frowning nel forum Speed Triple
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 19/05/2011, 08:48
  2. Accorciare i rapporti..
    Di MissionTriple955i nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 13:03
  3. Accorciare i rapporti o no...?
    Di lorenzo.an nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09/04/2010, 20:50
  4. ACCORCIARE I RAPPORTI....COME?
    Di Max76 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 12:48
  5. ACCORCIARE RAPPORTI
    Di Krav nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30/03/2009, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •