Ma nessuno che lo trova un pregio e si diverte con questa sua erogazione? Io sì...![]()
Grazie a tutti per le risposte e per i consigli,soprattutto perchè mi avete tranquillizato sul fatto che non è un problema della moto.Per rispondere a pineider...non è solo una tua sensazione,ci sono delle volte(raramente) in cui addirittura mi sembra di non sentire minimamente questo "on-off".Cimunque anche io ho adottatto la stessa tecnica di Marmor(non chiudo mai tutto il gas).
cambiando discorso:che figata la STREET!!!!!![]()

C'è....senza dubbio, ma è anche una questione di delicatezza....l'accelleratore, ha un brevissimo gioco...la sensibilità sta nel non chiuderlo totalmente...e poi è un tre cilindri...più si scende con moto bi e mono e più peggiora...
io mi diverto a dosarlo...sgasare improvvisamente...pensate che mi piacerebbe ancora più grezza e aggressiva!!!!
Ps...a mio fratello arriverà per giugno...bianca
Sto accusando, l'ha fatto a sorpresa...volevo l'esclusiva almeno in famiglia...ora ci sarà la corsa all'accessorio migliore!!!!
NO, è la prima moto che ho veramente mia...Però ne ho guidate parecchie e di diverso genere(da motard a supersportive) e posso assicurare che questa sensazione l'ho avuta solo su un ktm 525 che però è monocilindro.Comunque a me va benissimo così,l'importante era sapere che non si trattasse di un problema solo della mia e comunque,secondo me, ha i suoi pro i e suoi contro.