Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: daytona 600!! bella da fare paura.. ma piccoli problemi.. help!! :)

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/05/06
    Messaggi
    123

    daytona 600!! bella da fare paura.. ma piccoli problemi.. help!! :)

    nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?

    ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :

    ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/05/06
    Messaggi
    123

    mmmm...

    potrebbe essere il filtro k&n e la marmitta gpr???!? ma penso sia troppo poco per influire cosi tanto... bò.. nn sò che pensare..... cmq ho la corona cosi grande che a 100 km\h già stà troppo alta di giri.. e la benzina se ne và molto veloce.. ma in teoria quanto dovrebbe fare a litro se uno la tiene sono i 6000 giri?

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/05/06
    Messaggi
    123
    up!! possibile che nessuno sà niente!?!!?

  6. #5
    Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    ROMA
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Messaggi
    5,921
    Citazione Originariamente Scritto da giulio87
    nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?

    ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :

    ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!
    IL PROBLEMA COMMUTAZIONE MIGLIA/KM E VICEVERSA SI RISOLVE TENENDO PREMUTO IL TASTO "SELECT".
    PER LA SPIA NON SAPREI.
    CIAO
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Nico
    la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so
    quoto..rimappatura..

    per la strumentazione.....devi armarti dipazienza e leggere le istruzioni.....MA nelle istruzioni NON c'è il modo di converitire in km dalle miglia orarie...(gira la chiavetta...spingi tutti e tre i pulsanti contemporaneamente prima di accendere...accendi...e aspetti unpo'....)
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Se ti si spegne di botto o accende la spia mentre vai potrebbe anche essere qualche filo elettrico che fa falso contatto e tocca da qualche parte.
    Andando in corto resetta anche la strumentazione ..

    Accendendosi la spia arancio la centrelina funziona in modalità safe e non eroga piena potenza... LA MIA FACEVA ANCHE LE FIAMMATE IN RILASCIO

    Avuto lo stesso problema e risolto da off Triumph .

Discussioni Simili

  1. Piccoli problemi carburazione Thruxton
    Di RoadsterCafe' nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/02/2011, 12:27
  2. COME FARE I NUOVI PARARADIATORE PICCOLI?
    Di gas it nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18/11/2008, 22:27
  3. Ho paura di fare danni!!!!
    Di Blekka nel forum Speed Triple
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18/06/2008, 23:26
  4. piccoli problemi.. forse ora di un tagliando un pò più specifico..
    Di giulio87 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/01/2008, 13:05
  5. Piccoli problemi
    Di Worfio nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/05/2006, 22:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •