salve, raga' qualcuno di voi l'ha gia' testata questa nuova imbottitura dei giubbini dainese???......come va col freddo???? io l'ho acquistato ieri e mi han detto che va bene d'inverno ma son un po titubante....sembra leggerino....
salve, raga' qualcuno di voi l'ha gia' testata questa nuova imbottitura dei giubbini dainese???......come va col freddo???? io l'ho acquistato ieri e mi han detto che va bene d'inverno ma son un po titubante....sembra leggerino....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ecco....mai che si puo' fare un discorso serio......strunzzzzz......zitto tu che devi andare in giro con la grande punto come mi nonno....uhauhauhauhauhauhah
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
suka....me
ho aperto pur eio un post uguale tempo fa.
cmq per è il problema sara d estate per me farà molto caldo!io l ho testata domenica scorsa e con due gradi mi pareva buona.
io non l'ho comprato proprio perchè le maniche mi stavano troppo larghe ed erano senza fodera...si devono necessariamente mettere i guanti altrimenti entra tutta l'aria.
Però a quanto sento dire è un buon prodotto, peccato che siano ancora in pochi ad aver dato testimonianza...
ragazzi se avete bisogno di stare caldi l'inverno vi consiglio le maglie termiche della bikers...sono eccezionali credetemi