noi rischiamo la pelle perche' circola gente del genere...
YouTube Video
sorry era da sezione video![]()
noi rischiamo la pelle perche' circola gente del genere...
YouTube Video
sorry era da sezione video![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 23/02/2008 alle 09:16
Non riesco a vederlo...
Adesso si!
Eh si, lo conosco bene questo video, l'ha girato un amico di mio cugino... è esilarante ed allo stesso tempo impressionante vedere come guidaquel vecchietto!
Ultima modifica di -Johnny-; 23/02/2008 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
poveretto,a me ha fatto un pò di tenerezza..non è bello per nessuno ma ad una certa età bisognerebbe riconsegnare la patente
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
c'è poco da ridere purtroppo... anche noi raggiungeremmo, si spera, una certa età... ed è difficile ammettere i sopraggiunti limiti...
è da molto che gira in rete.....cmq al di là delle ormai ridotte capacità di guida dell'anziano trovo davvero spregevole il comportamento scherzoso dei 2 ragazzi.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si è perso il rispetto...dico solo questo..
ma adesso me la rido poi bisogna vedere come ci arrivo io a quell'età!!!!!!!!!.....allora rideranno altri!!!!!!!
il signore e' di Verona , abita a 50 metri da casa di un amico
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
forse...ma il rispetto lo hanno perso anche gli anziani che si ostinano a guidare e SOPRATTUTTO i loro familiari che glielo permettono ancora....facendo rischiare la vita agli altri.
Noi (la mia famiglia) a mio nonno la patente l'abbiamo tolta, e la macchina l'abbiamo venduta....lui guidava ancora se nessuno l'avrebbe fermato, ma ad una certa età meglio lasciar stare...
Non ha mai fatto errori o incidenti ed era ancora bravo, ma si vedeva che i riflessi non erano più gli stessi, e idonei al traffico di oggi... non si rendeva più conto della realtà del traffico.
Secondo me, QUESTO è rispetto per gli altri.
Poi ovvio che anzichè ridere si potrebbe consigliare alla famiglia questa cosa...però...![]()