Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
porca miseria, mia moglie di sabato lavora e devo stare con mia figlia, non è possibile anche a sto giro mi devo tirare fuori!
C'è la farò ad essere dei vostri? Forse a magione?!
Sono infelice!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
aggiornamento...
1-Marco Manila
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
grazie grazie....too
detto da un UOMO IN ALFA ROMEO!!! vale almeno doppio![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 21/02/2008 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo
hai ragione tony ma non tutti hanno fatto leleffantreffen o come si scrive e non tutti vengono in camper o furgone nel mio caso arriverei in moto girerei e tornerei a casa capisci che se la giornata non è di quelle buone c'è poco da fare....comunque vedro gli sviluppi magari trovo qualcun altro col furgone....boooooo ci aggiorniamo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Raga io voglio esserci, magari mi metto in tribuna ma voglio esserci cazzo!!!
Rici se non c'è il furgone scendi in sella pure te...
Ma eventualmente per girare, è obbligatoria la tuta???
1-Marco Manila
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301
11-resna
12-pupobiondo