bella iniziativa....ma come funzione quando bisogna dare la caparra?
cioè quando massimo si puo dare conferma? in quanto mi devo organizzare un attimo e fare il tagliando e assicurazione alla moto....
bella iniziativa....ma come funzione quando bisogna dare la caparra?
cioè quando massimo si puo dare conferma? in quanto mi devo organizzare un attimo e fare il tagliando e assicurazione alla moto....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
...........cosa e che volete cominciare senza di me???
aggiorno
1-Marco Manila
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
dimenticavo...
pattuglia acrobatica taurinense confermata al 110%
- Tonidaytona
- Luca triple
- Jusspeed
+ furgone+camper+gazebo+tanta robba da bere
arrivo il venerdi' sera![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
scusate una cosa non mi è chiara la caparra viene restituita sul posto ma se uno per motivi gravi o mal tempo non va che fa perde la caparra?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
mi spiace...
ma l'altra notte alla gran messa degli incappucciati ( sottocasco ) per presenziare al sacrificio di una vergine ( la solita vecchia gallina ) tu non ceri.
ormai in gran maestro ha ordinato questi tre prescelti a rappresentare la setta del torello scatenato e pure saltimbanco.
tuttavia...ho notizia di un ragazzo con un furgonato cargo che da Turin potrebbe portare circa 5 moto.
se trovi altri soci puoi organizzarti e dividere il viaggio.
ormai Luca si e' gia' accasato con moto e sacco a pilu nel furgone.
da stanotte dorme gia' li fino al 15!!!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ultima modifica di crisgas; 21/02/2008 alle 16:50
Ciao SIC #58#