Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
CIAO ken!
ho mandato la mail alla triunz ma non so...
il conce a Torino un sa'nulla!!
aspetto trepidante
ho gia' passato il pomeriggio a preparare le moto.
domani un paio di turni a lombardore per sciogliere le ginocchia e...il polso.
la prox settimana ordino le gomme!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo
Aggiornamento:
1-Marco Manila
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
forse ho trovato un mezzo di trasporto per due moto la mia e di chi si vuole aggiungere!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.