calmi calmi
sicuramente non è una bufala e avranno avuto qualche piccolo intoppo che stanno risolvendo.....my opinion![]()
calmi calmi
sicuramente non è una bufala e avranno avuto qualche piccolo intoppo che stanno risolvendo.....my opinion![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?
ammesso e non concesso che si faccia, a varano, è d'obbligo la tuta intera o mi posso presentare con la due pezzi interamente unita dalla zip di congiunzione giacca-pantaloni?
grassssssssie
se si, ci vuole, a nessuno ne avanza una intera?