Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: segnalatori radar gps

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Negli USA mettono il limite di 65 mph (105 kmh) in autostrade a tripla corsia talmente dritte e lunghe.....
    I limiti non sono molto differenti dai nostr(a dipendenza degli stati)

Speed limits in the United States - Wikipedia, the free encyclopedia

Negli USA molti usano i radar detector, in alcuni stati sono pure legali.

Pure negli USA si lamentano degli autovelox e spesso non rispettano i limiti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    I limiti non sono molto differenti dai nostr(a dipendenza degli stati)

Speed limits in the United States - Wikipedia, the free encyclopedia

Negli USA molti usano i radar detector, in alcuni stati sono pure legali.

Pure negli USA si lamentano degli autovelox e spesso non rispettano i limiti.
    Massimo 75mph in Arizona, che io abbia visto. Gli 80 sono proprio limitatissimi ma i 70 diffusissimi in stati, oltretutto, piatti che più piatti non si può!

Certo che si lamentano e passano i limiti! E' nell'ordine delle cose che, dato un limite, qualcuno si lamenti o lo infranga. Le sanzioni, però, da loro sono molto più dure. Io, nel mio breve soggiorno a Phoenix, non ho visto una infrazione. A Roma ne vedo una al secondo!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Massimo 75mph in Arizona, che io abbia visto. Gli 80 sono proprio limitatissimi ma i 70 diffusissimi in stati, oltretutto, piatti che più piatti non si può!

Certo che si lamentano e passano i limiti! E' nell'ordine delle cose che, dato un limite, qualcuno si lamenti o lo infranga. Le sanzioni, però, da loro sono molto più dure. Io, nel mio breve soggiorno a Phoenix, non ho visto una infrazione. A Roma ne vedo una al secondo!
    In Arizona ci ho passato solo 6 settimane, sulle autostrade tutti tengono 10 miglia sopra il limite, anche fuori dalle località e più o meno la stessa cosa. Poi in città i limiti vengono in generale rispettati.

Le sanzioni variano da stato a stato, ed in generale sono meno pesanti che da noi, vero che puoi finire davanti al giudice, ma spesso puoi tirartene fuori e ci sono società che se ne occupano per te e non devi neppure presentarti

70mph sono 112 Km/h, 75mph sono 121 Km/h, quindi molto simili ai nostri

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    coprire la targa...

.straquotooooooooooooooooooooo

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Quello che si può fare con una spesa "modica" (meno di 100€) è comprare un antenna GPS con datalog incorporato e database degli autovelox.
    In pratica ci carichi gli stessi punti dove di solito ci sono autovelox,photored,etc come faresti col tomtom, solo che li carichi direttamente dentro l'antenna GPS e questa appunto, bippa o si illumina in prossimità di essi.
    O visto un antennina simile al mediaworld, per 69€ unica cacata è che non ha batteria interna, quindi in moto è un pò difficile da utilizzare.
    sia per caso marca/modello di questa antenna o un link sul web a oggetti simili?
    grazie

In commercio (non in Italia) esistono alcuni "aggeggi" per intercettare gli autovelox nostrani, ma sono mooooooooolto illegali qui da noi!!!
    Al contrario il dispositivo di cui si discute in questo post è perfettamente legale, dato che si basa esclusivamente su tecnologia GPS.

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    ragazzi l'ho trovato su ebay e l'ho acquistato... 24 euro spedizione inclusa... speriamo funzioni bene..

ANTENNA GPS ROYALTEK RCD-1100 CON SEGNALATORE AUTOVELOX su eBay.it Bluetooth e senza fili, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

adesso devo trovare un posto dentro il cupolino per fissarlo in modo che si vedano i led di avviso...

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    della legalita' francamente non me ne frega un caxxo......visto il modo illegale che usano per appiopparmi le multa per eccesso di velocita'.....l'importante e' che funzionino.....mah!!!! sarebbe troppo bello....

QUOTO

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    NON FUNZIONANO PROPRIO PER NIENTE...
    e cmq sono ILLEGALISSIMI in Italia...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    NON E' UN RILEVATORE!
    Quelli sono illegali (anche se non funzionano). Se fosse illegare memorizzare la posizione dei velox sarebbero fuorilegge anche i TomTom.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123