Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: STRISCIA LA NOTIZIA

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di learchjr
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Pavia
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    Non guardi la Televisione? liberissimo....

    Ma sei altrettanto libero di aprire un altro 3D, anzichè questo.

    Mi sa tanto di rimbrotto e velatamente di parte, non è che non vedi le TV m aBerlusconi ti piace?

    Insomma potevi evitare..ci sono altri canali in questo forum.
    Fondamentalmente concordo con le tue tesi...ma mi sembra che usare questi toni non giovi alle tue idee.
    Saluti!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

    IL MIO FLICKR

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    L'amor proprio è quello di voler vivere in un paese democratico , dove non conta il potere di una sola persona che fa il bello e il cattivo tempo avendo in mano l'80% delle telvisioni dei giornali, il 60% delle banche e assicurazioni, la totalità delle industrie elettroniche di ripetitori e decoder televisivi.
    L'amor proprio è proprio quello di ribellarsi a tutto ciò, dove una persona forte di quanto sopra si fa delle leggi personali per continuare il suo monopolio , aumentare in modo esponenziale la sua ricchezza.
    Non sottovalutiamo il fenomeno Televisione con superficialità dicendo: " si cambia canale" non ci nascondiamo con la testa sotto la sabbia.

    Ai superficiali che hanno portato tesi superficiali come quella che ho quotato, dico , Lo sapete quando fanno un colpo di stato , quali sono le occupazioni primarie che fanno subito?

    Occupano le Televisioni, le radio e presidiano i giornali, simultaneamente occupano il parlamento e blindano il presidente

    Questo vi da il senso ed è solo un esempio di quanto siano importanti, per la messa in scacco di uno stato tv ed editoria.

    E voi cambiate semplicemente canale e dormite, beati Voi.
    mio caro moralizzatore, la cosa più difficile per tutti gli imprenditori è avere a che fare con il potere politico, e in Italia ha sempre dominato ,soprattutto su una libera economia di mercato, se Berlusconi ha avuto il merito di far cessare il monopolio della tv di stato anche persuadendo la classe politica (necessario per portare avanti un progetto, un cambiamento che riduce lo stato) onore alle sue capacità , alla sua perspicacia, purtroppo poi ci sono quelli che per invidia preferiscono che lo stato rimanga il titolare, per eccellenza, di risorse che invece appartengono a chiunque abbia le palle per riuscirci.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    12/02/08
    Messaggi
    61
    Guarda sarà anche il limite di comunicazione del forum, ma non sto usando nessun tono sopra le righe.
    Nel caso specifico sopra ho solo ribatutto secondo le convinzioni e asserzioni di notturno.
    Asserisce che esiste la libera scelta, lui per esempio afferma di non guardare TV.
    Però nello stesso tempo si sente in dovere di riportare alcuni di noi in carreggiata (secondo lui una carreggiata debordata), secondo me uno scambio di opinioni e fatti in un 3d con un certo titolo che prevede più o meno il contenuto.
    Da come si esprime e descrive le sue posizioni, lui questo 3D non lo doveva nemmeno aprire, esattamente come fa con il televisore.
    Ora mi chiedo perchè ci ha tenuto così tanto a rimbrottare?

    In questo BAr ci sono altri titoli goliardici effimeri ch eben ci stanno in cui lui poteva accedere liberamente assecondando il suo spirito.

    Solo questo , da parte mia nessun tono accesso.
    Leggo prendo atto e rispondo.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    L'amor proprio è quello di voler vivere in un paese democratico , dove non conta il potere di una sola persona che fa il bello e il cattivo tempo avendo in mano l'80% delle telvisioni dei giornali, il 60% delle banche e assicurazioni, la totalità delle industrie elettroniche di ripetitori e decoder televisivi.
    L'amor proprio è proprio quello di ribellarsi a tutto ciò, dove una persona forte di quanto sopra si fa delle leggi personali per continuare il suo monopolio , aumentare in modo esponenziale la sua ricchezza.
    Non sottovalutiamo il fenomeno Televisione con superficialità dicendo: " si cambia canale" non ci nascondiamo con la testa sotto la sabbia.

    Ai superficiali che hanno portato tesi superficiali come quella che ho quotato, dico , Lo sapete quando fanno un colpo di stato , quali sono le occupazioni primarie che fanno subito?

    Occupano le Televisioni, le radio e presidiano i giornali, simultaneamente occupano il parlamento e blindano il presidente

    Questo vi da il senso ed è solo un esempio di quanto siano importanti, per la messa in scacco di uno stato tv ed editoria.

    E voi cambiate semplicemente canale e dormite, beati Voi.
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    Guarda sarà anche il limite di comunicazione del forum, ma non sto usando nessun tono sopra le righe.
    Nel caso specifico sopra ho solo ribatutto secondo le convinzioni e asserzioni di notturno.
    Asserisce che esiste la libera scelta, lui per esempio afferma di non guardare TV.
    Però nello stesso tempo si sente in dovere di riportare alcuni di noi in carreggiata (secondo lui una carreggiata debordata), secondo me uno scambio di opinioni e fatti in un 3d con un certo titolo che prevede più o meno il contenuto.
    Da come si esprime e descrive le sue posizioni, lui questo 3D non lo doveva nemmeno aprire, esattamente come fa con il televisore.
    Ora mi chiedo perchè ci ha tenuto così tanto a rimbrottare?

    In questo BAr ci sono altri titoli goliardici effimeri ch eben ci stanno in cui lui poteva accedere liberamente assecondando il suo spirito.

    Solo questo , da parte mia nessun tono accesso.
    Leggo prendo atto e rispondo.

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    12/02/08
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    mio caro moralizzatore, la cosa più difficile per tutti gli imprenditori è avere a che fare con il potere politico, e in Italia ha sempre dominato ,soprattutto su una libera economia di mercato, se Berlusconi ha avuto il merito di far cessare il monopolio della tv di stato anche persuadendo la classe politica (necessario per portare avanti un progetto, un cambiamento che riduce lo stato) onore alle sue capacità , alla sua perspicacia, purtroppo poi ci sono quelli che per invidia preferiscono che lo stato rimanga il titolare, per eccellenza, di risorse che invece appartengono a chiunque abbia le palle per riuscirci.
    Caro Alessandro, travisi e strumentalizzi.
    Tant'è che io sono per l'imprenditopria SANA e APerta.
    E non per lo stato.
    Però un Berlusconi Asso piglia tutto (con le leggi che gli ha fatto Craxi, e in seguito con le facilitazioni concesse da D'Alema) che ha in mano gran parte dell'econoia del paese non mi piace, non è SANO , non è APERTO.
    Degli altri imprenditori lui se ne sbatte, basta vedere la legge sull'editoria (anche li s'è preso quasi tutto e ha lasciato le briciole agli altri).
    Perchè sta diventando anche lui Stato (se già non lo è ) proprio quello Stato composto da oligarchi che tu Odi e io mal sopporto. Solo che Lo Stato in mano ad uno solo mi piace ancora meno.
    Ti dice nulla Mussolini? Beh questa di Berlusconi , se gli riusciranno in seguito i prossimi colpi è una forma molto più intelligente di dittatura.

    E poi non parlarmi di palle del tizio, semmai parliamo di pelo sullo stomaco.

    Ho gravitato intorno a lui e alla sua famiglia (ero fidanzato con una loro amica di famiglia)proprio in quel periodo che ha iniziato e posso certamente dirti che quel successo lo avresti fatto tu, io e tanti altri, abbastanza facilmente.
    Quindi niente Palle, ma una gran Faccia di Culo che non gli difetta neppure ora a 70'anni.
    Ultima modifica di ParaMotoKite; 22/02/2008 alle 10:11

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di learchjr
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Pavia
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    Guarda sarà anche il limite di comunicazione del forum, ma non sto usando nessun tono sopra le righe.
    Nel caso specifico sopra ho solo ribatutto secondo le convinzioni e asserzioni di notturno.
    Asserisce che esiste la libera scelta, lui per esempio afferma di non guardare TV.
    Però nello stesso tempo si sente in dovere di riportare alcuni di noi in carreggiata (secondo lui una carreggiata debordata), secondo me uno scambio di opinioni e fatti in un 3d con un certo titolo che prevede più o meno il contenuto.
    Da come si esprime e descrive le sue posizioni, lui questo 3D non lo doveva nemmeno aprire, esattamente come fa con il televisore.
    Ora mi chiedo perchè ci ha tenuto così tanto a rimbrottare?

    In questo BAr ci sono altri titoli goliardici effimeri ch eben ci stanno in cui lui poteva accedere liberamente assecondando il suo spirito.

    Solo questo , da parte mia nessun tono accesso.
    Leggo prendo atto e rispondo.
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

    IL MIO FLICKR

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    Caro Alessandro, travisi e strumentalizzi.
    Tant'è che io sono per l'imprenditopria SANA e APerta.
    E non per lo stato.
    Però un Berlusconi Asso piglia tutto (con le leggi che gli ha fatto Craxi, e in seguito con le facilitazioni concesse da D'Alema) che ha in mano gran parte dell'econoia del paese non mi piace.
    Perchè sta diventando anche lui Stato (se già non lo è ) proprio quello Stato composto da oligarchi che tu Odi e io mal sopporto. Solo che Lo Stato in mano ad uno solo mi piace ancora meno.
    Ti dice nulla Mussolini? Beh questa di Berlusconi , se gli riusciranno in seguito i prossimi colpi è una forma molto più intelligente di dittatura.

    E poi non parlarmi di palle del tizio, semmai parliamo di pelo sullo stomaco.

    Ho gravitato intorno a lui e alla sua famiglia (ero fidanzato con una loro amica di famiglia)proprio in quel periodo che ha iniziato e posso certamente dirti che quel successo lo avresti fatto tu, io e tanti altri, abbastanza facilmente.
    Quindi niente Palle, ma una gran Faccia di Culo che non gli difetta neppure ora a 70'anni.
    mi lusinga il fatto che anch'io potrei avere le stesse capacità di Berlusconi ...questa tua affermazione dimostra come si tende a livellare gli uomini invece che apprezzare chi ha una marcia in più, non provando invidia o frustrazione..

    solo Berlusconi ha interessi, mentre CGIL, Coop, MPS, Fiat, Alitalia non li hanno? Perchè Prodi o un Veltroni al di là della sua carriera passata di ossequiente difensore dei cosiddetti "Poteri Forti", dovrebbe essere diverso?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    12/02/08
    Messaggi
    61
    No dimostra esattamente in contrario, dimostra la semplicità con cui le ha fatte.

    E mentre tu attacchi le coop, con la solita solfa " e gli altri cosa hanno fatto"etc etc ,io non me li difendo per nulla, anzi.

    Però c'è una bella differenza tra un sistema marcio di molti uomini che malgovernano e portano avanti malaffare. Sistema che alimentiamo e manteniamo noi tutti.

    E un uomo solo al comando che fa le stesse cose e forse un pò peggio , solo con una schiera di lacchè al seguito , le briglie sull'economia del paese e il ricatto continuo di licenziare persone se lo toccano nei suoi privati interessi.
    Un Mastella alla megapotenza.

    Dimenticavo, non ho assolutamente invidia di quell'uomo, se fossi io sarei 24 ore su 24 in vacanza con belle odalische intorno.
    Non invidio il fatto di dover parlare e aver contatti con la mafia, perchè li anche il rischio di venire ammazzato diventa alto.
    Ma lui è in ballo ormai e deve ballare.

    Le palle come dici tu (ma lo sopravvaluti) in quel modo ce le hanno anche Provenzale e Reina, e forse forse molto di più qualche povero rapinatore di banche che va a far rapine senza che gli firmino decreti legge, e rischia la schioppettata del poliziotto di turno.
    Ultima modifica di ParaMotoKite; 22/02/2008 alle 10:33

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    No dimostra esattamente in contrario, dimostra la semplicità con cui le ha fatte.

    E mentre tu attacchi le coop, con la solita solfa " e gli altri cosa hanno fatto"etc etc ,io non me li difendo per nulla, anzi.

    Però c'è una bella differenza tra un sistema marcio di molti uomini che malgovernano e portano avanti malaffare. Sistema che alimentiamo e manteniamo noi tutti.

    E un uomo solo al comando che fa le stesse cose e forse un pò peggio , solo con una schiera di lacchè al seguito , le briglie sull'economia del paese e il ricatto continuo di licenziare persone se lo toccano nei suoi privati interessi.
    Un Mastella alla megapotenza.

    Dimenticavo, non ho assolutamente invidia di quell'uomo, se fossi io sarei 24 ore su 24 in vacanza con belle odalische intorno.
    Non invidio il fatto di dover parlare e aver contatti con la mafia, perchè li anche il rischio di venire ammazzato diventa alto.
    Ma lui è in ballo ormai e deve ballare.

    Le palle come dici tu (ma lo sopravvaluti) in quel modo ce le hanno anche Provenzale e Reina, e forse forse molto di più qualche povero rapinatore di banche che va a far rapine senza che gli firmino decreti legge, e rischia la schioppettata del poliziotto di turno.
    non è che attacco le coop o difendo gli interessi dell'altra parte, ma bisogna dire che lo Stato non è spersonalizzato o che lo stato siamo noi e tutte ste chiacchiere...serve solo a far avvantaggiare alcuni a danno di altri, e non cè nessuno che non abbia conflitti d'interessi, una legge uguale per tutti sul conflitto d'interessi in realtà non la vuole nessuno.(lo hanno dimostrato i sinistrorsi)
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    12/02/08
    Messaggi
    61
    E siccome è così , a te sta bene?
    E siccome è così , ti difendi un delinquente?

    Beh in fondo il 50% degli italiani lo vota è vero.

    Italiani che in quanto a legalità , moralità non sono certo d'esempio.

    In fondo in fondo , quanti Italiani vorrebbero essere come lui?

    E' uno dei grossi motivi perchè c'è.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Cane denutrito a Lonato(BS) - Striscia la notizia
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 07:46
  2. servizio di striscia la notizia sul gioco scommesso minori
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29/08/2010, 16:25
  3. help: striscia la notizia del 18/10
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 06:51
  4. Sogno o son desto????? (avatar di Rickystyle su Striscia la Notizia?)
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11/01/2007, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •