il carosello...........................................e poi a nanna..............
il carosello...........................................e poi a nanna..............
quando la TV e ra in bianco e nero, c'erano solo il primo e il secondo canale e trasmettevano , piu' o meno, dal pomeriggio alla sera......e quando la RAI si era messa in testa di dovere educare gli italiani e si poteva vedere Milva che cantava Brecht .....assurdo.....
Già nostalgia, infanzia.Ma mi sà che stò meglio adesso anche con qualche anno in più.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Cavolo che bei ricordi, non esisteva lo stress dello zapping, la tv aveva 5/6 pulsanti per i canali e la regolazione della luce, e non c'erano tutte quelle str@@@@@e che ci sono adesso in tv.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
io purtroppo non me lo posso ricordare.... avevo 2 anni ma mi ricordo goldracke in bianco e nero nell' ora dei cartoni dalle 4 alle 5 del pomeriggio merenda con pane burro e marmellata.........(altro che brioches)
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
eheh....il mio idolo era il gigante buono della nutella
forse è per quello che ne sono ancora dipendente![]()
Potevi avere molto meno...
ma ti bastava
e te lo godevi molto di piu'![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
sempre sentito parlare ma mai visto il carosello..
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>