Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: acquistare una triumph 1050 speed triple

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    ciao henry,
    io ho scelto la speed (955) x altri motivi. avevo anch'io dei dubbi, soprattutto legati alla delicatezza. però la sensazione che ebbi quando la provai la prima volta è inspiegabile. ricordo solo che firmai appena misi i piedi a terra.

quindi, il consiglio che ti posso dare è di provarla. solo allora ti renderai conto di quello che davvero è. e se risponde alle tue aspettative.

riguardo all'affidabilità. la sto usando e trattando esattamente come la mia vecchia honda: pioggia, freddo, sale, buche. è fedele come un leicestershire terrier

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda l'unico problema che ho riscontrato alla guida è quello di non riuscire a separarmene e ad attendere con ansia il momento di riprenderla....chi possiede la speed capisce cosa intendo
    Io riguardo a quello che hai detto sono completamente d'accordo, figurati che quando so che il giorno dopo userò la mia Speed, fatico a prendere sonno la sera e la mattina mi sveglio al minimo rumore!

E' l'emozione che ci devo fare?

Non scherzo scrivendo ciò! E' realmente così!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    io ti posso dire che questa che ho ora e' una 1050 ma ho avuto una 955 in precedenza l'ho riscelta perche' tutto cio' che ho provato dopo non mi ha attirato come la speed in termini di erogazione e divertimento, poi il sound e' inconfondibile e libidinoso trova qualcuno che la vende e provala!

TCP Rider L'avatar di henri
    Però mi sorge un dubbio.....................avevi una MV e ti preoccupi del costo tagliandi triumph?
    Un'altra cosa a cui non hai mai pensato e che la gente quando vede passare la Speed si gira ad ammirarla, mentre le Jap quasi non se le caga nessuno!

Ciao Framasotti, ti levo il dubbio. Io non ho mai posseduto un MV 910, ma ho avuto la fortuna di averla in prestito per 3 - 4 mesi, da un amico fraterno con i soldi e che non è neppure un'appassionato di moto. L'ha comprata per sfizio, poi la voleva vendere e prima di venderla, conoscendo la mia passione me l'ha lasciata anche per farla vedere in giro. Figurati io......., ero la persona più felice del mondo. Quindi sui costi di quella moto, a parte la benzina, non sò proprio nulla.

Per quanto riguarda il discorso che facevi sul fatto che la speed sia una moto di nicchia...a me piace proprio per questo, non sono amante delle moto commerciali come hornet ecc. ecc., altrimenti l'avrei già comprata. Io ho avuto solo una Giapponese nella mia vita, una vecchia CBR 600 quando ero più giovincello.
    Ma la soddisfazione che provai quando presi la Ducati Monster 900...cazz...
    lo sò, dire Ducati oggi è diventato quasi come dire Honda o Suzuki, si è ingiapponesita un pò, ma ti assicuro che quando comprai la 900 ancora a carburatori, se ne vedevano veramente poche in giro e quando passavo sui lunghi mari delle zone turistiche della Calabria, con quel rombo dei Termignoni, cazzo come si girava la gente per guardare il mostro.

Oggi purtroppo i monster sono diventati dei trattori.....all'epoca sembrava di avere una ferrari a due ruote.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Mi aggiungo a questo nugolo di SPEEDizzati e ti dico: COMRALA e non te ne pentirai...dal sound, all'estetica, alle prestazioni, alla personalità fuori dal comune....wow!!!! E CHE SPEED SIA!!!!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    per molti il miglior motore da usare su strada in assoluto.
    potente, gestibile, coppioso, ultraelastico

na bomba inzomma

da acquistare ad occhi chiusi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12