Nel nuovo numero di Insella e in tutti i precedenti, vantano una Triumph Daytona 675 4 cilindri......(nella descrizione della moto i cilindri sono 3, ma diventano 4 nella scheda tecnica).....![]()
Nel nuovo numero di Insella e in tutti i precedenti, vantano una Triumph Daytona 675 4 cilindri......(nella descrizione della moto i cilindri sono 3, ma diventano 4 nella scheda tecnica).....![]()
In Sella...
Ho letto di quelle boiate su quel giornale che se ci penso mi metto ancora a ridere...![]()
Bè, anche te che giornali compri????![]()
magari non era 675... leggi bene! ahaha
magari parlano di quella fatta una qualche tempo fa 4 cilindri 600 e che faceva pena, poi hanno capito che la strada giusta non era quella dell'emulazione dei jap e le cose si sono rimesse a posto
Ma molto più probabilmente sono mona e hanno sbagliato a riportare i dati![]()
costa poco........![]()
quella rivista sta' alle motociclette come famiglia cristiana al mondo tattoo!!!
direi che l'almanacco di topolino e' gia' di per se piu' attendibile...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo