fai tenerezza. Mi sembri me quando parlo del tennis italiano...
per curiosita', ti sei dato un termine o la speranza dura sempre anche contro le cucchiaiate di legno in faccia?
fai tenerezza. Mi sembri me quando parlo del tennis italiano...
per curiosita', ti sei dato un termine o la speranza dura sempre anche contro le cucchiaiate di legno in faccia?
..............e cmq si il termine è il 15/3 ma non ti dico di che anno
tu quando pensi che il calcio italiano torni a brillare dei vecchi splendori senza la mafia dell'ultimo decennio?
![]()
il calcio italiano senza mafia sono 3 anni che esiste e che splende con mondiali, coppe campioni, campionati puliti. E non c'e' stata bisogno di transizione.
ma noooooooera una frase completamente scollegata
tranki
certe volte hai delle idee magnifiche!!yessssssss facciamolo sto 3 nazioni!!!!!! e il terzo tempo tutti a trombarsi miss padania!!!!!!!
p.s. ne avete di voglia x scrivere cosi' tanto..
lasciamo perdere il tennis....
io il calcio nn lo seguo piu' da 5 anni...ora mi sto dedicando a tutti gli altri sport...
ho praticato a livello agonistico il tennis fino a 28 anni in 3a categoria, e posso capire i xke' del male italiano in quello sport.
poi contemporaneamente facevo motocross....quello si che e' uno sport vero...![]()
Ultima modifica di everts76™; 24/02/2008 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
era una battutona la mia
il Tri nations esiste già ma non in europa
guarda come ti acculturo
Il Tri Nations è un torneo annuale internazionale di Rugby a XV, che si tiene interamente nell'emisfero australe, in quanto vede come protagoniste le nazionali di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
È l'equivalente del Sei nazioni europeo per quel che riguarda tre delle più forti nazionali di rugby del mondo, che si trovano al di sotto dell'equatore.
![]()
Ultima modifica di everts76™; 24/02/2008 alle 09:36