Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

Discussione: e col Galles chi la guarda ?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato bene io sicuramente allora. Io dico che l'unico motivo per cui il rugby in ITalia e' quello che e' sta nel fatto che non ci girano soldi. Se ci girassero i soldi che girano nel calcio vedresti che i comportamenti dei giocatori sarebbero gli stessi. Il sano confronto tra 2 avversari che giustamente metti in risalto tu sparisce nel preciso momento in cui entrano altri interessi dentro lo sport. Nel rugby in INghilterra e' cosi', seppur non a livello del calcio ovviamente ma chiunque segua questo sport sa benissimo che in INghilterra e in Francia i soldi girano eccome.

ovvio che non voglio dire che i calciatori non siano dei viziati bovari...
    si ok..ma nn mi sembra che all'estero siano piu' scorretti..mi sembra solo che siano piu' bravi..e' diverso

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    non ho mai mai mai parlato di scorrettezza. Ho solo detto che i nostri sono dei dilettanti che vogliono cimentarsi a un livello che non gli compete. E che francamente dopo 42-43 partite solo 5 vittorie non puo' piu' essere considerata una squadra che sta migliorando. L'argentina e' migliorata, noi facciamo schifo come e quando siamo entrati nel 6 nazioni. Non c'e' stato nessun miglioramento ne' nessun risultato di prestigio ai mondiali, cosa che invece si puo' dire dei pumas. Accettare il fatto del nostro dilettantismo e della nostra inferiorita' sarebbe secondo me piu' salutare. E' inutile chiamare i kirwan, i mallett e compagnia a allenare una squadra di serie C.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    non ho mai mai mai parlato di scorrettezza. Ho solo detto che i nostri sono dei dilettanti che vogliono cimentarsi a un livello che non gli compete. E che francamente dopo 42-43 partite solo 5 vittorie non puo' piu' essere considerata una squadra che sta migliorando. L'argentina e' migliorata, noi facciamo schifo come e quando siamo entrati nel 6 nazioni. Non c'e' stato nessun miglioramento ne' nessun risultato di prestigio ai mondiali, cosa che invece si puo' dire dei pumas. Accettare il fatto del nostro dilettantismo e della nostra inferiorita' sarebbe secondo me piu' salutare. E' inutile chiamare i kirwan, i mallett e compagnia a allenare una squadra di serie C.
    beh..allora siamo d'accordo..t quoto al 100x100
    guarda cosa avevo scritto oggi io...

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire....eravamo i favoriti stavolta? no xke' se è cosi' mi sa che e' meglio fare un bell'esamino di coscienza

ah..dal garage di emmo...e c'era il mare?
    ambe'...infatti lo sospettavo..sapevo che il galles era forte dalle mie reminiscenze adolescenziali...ma che ne so..adesso tutti co st'italia del rugby di qui..st'italia del rugby di la....pensavo fossimo diventati forti..
    tutta mafia.... tanto x far fare soldi alle societa' sportive...ho capito tutto...

cmq t assicuro che t avrebbe "preso male" anke se venivi al mio garage...
    lo so..ho capito..
    guarda che io il calcio nn lo seguo...te capi'??
    (la mia era una battuta ) pero' a questo punto nn mi metterei nemmeno a parlare delle partite...starei zitto e a cuccia imparando a giocare dai campioni invece di esaltarmi x una vittoria allo stadio flaminio accaduta x una giornata funesta di un avversario, tutto qui senza nemmeno i pronostici...sorry

parlare alle moto a volte e' interessante...nn rispondono mai male...

ecco qua...leggi....
    Ultima modifica di everts76™; 23/02/2008 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    impara l'ortografia almeno.
    Scusimi se non sono imparato come te.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Scusimi se non sono imparato come te.
    Se giochi a rugby capisco e ti perdono

Bannato L'avatar di Intrip
    lo so..ho capito..
    guarda che io il calcio nn lo seguo...te capi'??
    (la mia era una battuta ) pero' a questo punto nn mi metterei nemmeno a parlare delle partite...starei zitto e a cuccia imparando a giocare dai campioni invece di esaltarmi x una vittoria allo stadio flaminio accaduta x una giornata funesta di un avversario, tutto qui senza nemmeno bisogno di farci su pronostici...sorry

parlare alle moto a volte e' interessante...nn rispondono mai male...

ma ti ho riposto male io ???

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io ... ho telefonato alla 7 e mi mandano un segnale tutto per me ... poi mi portano il caffé ... caldo

be a un pilone come te ci credo

il coraggio, i valori veri, mica le fighette dei calciatori. s'e' visto oggi. Tutte lacrime, dall'inno al fischio finale. MERDE.

MA ANDATE A LAVORARE BRUTTE SEGHE SENZA APPELLO. Invece di togliere soldi al calcio andate a lavorare. Non vincono manco col Vaticano a rugby

be il coraggio l'Italia lo ha avuto solo x il fatto di trovarsi lì in quel campo, e cantare l'inno orgogliosamente e questo mi sembra un valore vero notevole.
    La partita è stata triste per gli azzurri ci hanno surclassato in tutto e x tutto quei Gallesi,
    forse è meglio che torni a essere il 5 nazioni dopo partite come ieri?
    Forse si.....
    ma ti ricordo che Inghilterra e Irlanda con l'Italia hanno vinto a meno di una lughezza
    E' una sconfitta che potrebbe lasciare il segno, vedremo, ma sai, togliersi dalla lotta adesso non è molto onorevole Dedalus.
    Non ti dico cosa penso del calcio italiano, altrimenti potresti smettere di avere Materazzi come idolo ed esempio di vita, quello si è un eroe....

E' ora di smitizzare questo alone di superiorita' che hanno i rugbisti verso tutti. Ste stupidaggini dei valori, dell'orgoglio, della correttezza prima e dopo. Facciamola finita una volta per tutte. In Italia il rugby e' cosi' perche' siamo scarsissimi e SOPRATTUTTO perche' non girano i soldi che girano nel calcio dei campioni del mondo.

I rugbisti tutti filosofi...per favore.

Niente di personale contro nessuno qui dentro ovviamente ci mancherebbe. E' che oltre ai 500 km che mi sono fatto per andare a vedere ste pippe colossali oggi anche i neo romantici sgrammaticati qui dentro mi devo leggere...

alone di superiorità verso tutti dei rugbysti?

i rugbysti sono umili e fanno il 3° tempo coi tifosi, insieme ai tifosi,
    non se la tirano come i fighetti del calcio e le loro veline,
    e non è il rugby che ruba soldi al calcio come dicevi prima ma semmai l'esatto contrario.

ti chiedo scusa fin da ora x eventuali errori da neo romantico srammaticato
    Ultima modifica di Intrip; 24/02/2008 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    intriplato,

perche' i cani si leccano le palle? Perche' possono.

I rugbisti se potessero se le chiaverebbero le veline. Solo che non essendo mediaticamente pompati come i loro colleghi analfabeti del calcio non possono farlo. Ripetero' fino alla nausea che se nel rugby girassero un po' piu' di soldi Bortolami e Bergamasco avrebbero il cayenne e la fighetta d'ordinanza.

Ma questo e' un dettaglio, quello che secondo me e' sostanza e' il fatto che la squadra non migliora affatto. E non da una partita ad un'altra ma da un ciclo all'altro purtroppo.

Se poi vogliamo vedere come onorevole il presentarsi sul campo e cantare l'inno padronissimi.

Materazzi sara' un demente ma almeno vince con l'Italia. E non vince contro le seghe. Vince i mondiali.

Visto che siete cosi' corretti, cosi' pieni di valori, e che sapete (solo) perdere, l'invidia non dovrebbe essere nelle vostre corde.

l'inferiorità dell' Italia al 6 nazioni è palese e ovvio,
    siamo gli ultimi arrivati non abbiamo la cultura nazional-popolare (alla pippo baudo) di questo sport forse non miglioreranno mai come dici tu,
    e un pò lo temo anch'io e anche Mallett,
    però c'è l'opportunità, e proviamoci

be che Mauro Bergamasco & C. siano dilettanti è bella,
    infatti giocano quasi tutti all'estero perlo+ in Francia,
    pensi che i cugini francesi strapaghino un bovaro rugbista e pure italiano come li chiami tu ?
    naaaaaaaaaaaaaaaa

Bannato
    mi pare che ci stiano provando no? E non da ieri. Rimane il fatto che gli altri paesi investono risorse ENORMI sul rugby mentre noi non lo faremo mai. Se vuoi fare un paragone col calcio e' un po' quello che succede con la Francia a calcio. Loro hanno un campionato meno che mediocre, i giocatori piu' forti stanno all'estero (come i nostri rugbisti) e quindi a livello nazionale sono molto competitivi da 20 anni a questa parte. Da noi non succede per il rugby. Quindi anche i pochi giocatori seri, mai delle superstar ovviamente, che abbiamo e che giocano con profitto all'estero non sono capaci di farci fare il salto di qualita' necessario. Ovviamente poi mettici pure che oltre ai 7-8 giocatori medi NON ABBIAMO ALTRO e allora ecco segnato il nostro destino rugbista.

ti quoto riga x riga xchè meriti sto post:

tu:
    perche' i cani si leccano le palle? Perche' possono.

io:
    D'annunzio s'è fatto togliere una costola x arrivarci meglio,
    le cose basta volerle nella vita

tu:
    I rugbisti se potessero se le chiaverebbero le veline. Solo che non essendo mediaticamente pompati come i loro colleghi analfabeti del calcio non possono farlo. Ripetero' fino alla nausea che se nel rugby girassero un po' piu' di soldi Bortolami e Bergamasco avrebbero il cayenne e la fighetta d'ordinanza.

io:
    i Bergamasco giocano in Francia e di soldi ne vedono e non pochi,
    così come molto altri nazionali italiani che giocano all'estero
    Le veline piacciono solo ai calciatori, non ai rugbysti, non ai tennisti e non ai nuotatori, non prendertela è un dato di fatto, e poi dai son belle

tu:
    Ma questo e' un dettaglio, quello che secondo me e' sostanza e' il fatto che la squadra non migliora affatto. E non da una partita ad un'altra ma da un ciclo all'altro purtroppo.
    Se poi vogliamo vedere come onorevole il presentarsi sul campo e cantare l'inno padronissimi.

io:
    io dico dal mio punto i vista dico che è onorevole essere in quel campo e tra le 6 nazioni e cantare l'inno in quel modo, è chiaro che perdere brucia a tutti anche a chi segue il rugby.

tu:
    Materazzi sara' un demente ma almeno vince con l'Italia. E non vince contro le seghe. Vince i mondiali.

Visto che siete cosi' corretti, cosi' pieni di valori, e che sapete (solo) perdere, l'invidia non dovrebbe essere nelle vostre corde.

io:
    mi metti vicini Bergamasco e Materazzi ?
    ma x favore.......
    Materazzi vince ed è campione del mondo,
    un esempio di uomo in Italia e nel mondo

mi pare che ci stiano provando no? E non da ieri. Rimane il fatto che gli altri paesi investono risorse ENORMI sul rugby mentre noi non lo faremo mai. Se vuoi fare un paragone col calcio e' un po' quello che succede con la Francia a calcio. Loro hanno un campionato meno che mediocre, i giocatori piu' forti stanno all'estero (come i nostri rugbisti) e quindi a livello nazionale sono molto competitivi da 20 anni a questa parte. Da noi non succede per il rugby. Quindi anche i pochi giocatori seri, mai delle superstar ovviamente, che abbiamo e che giocano con profitto all'estero non sono capaci di farci fare il salto di qualita' necessario. Ovviamente poi mettici pure che oltre ai 7-8 giocatori medi NON ABBIAMO ALTRO e allora ecco segnato il nostro destino rugbista.
    Dimentichi che la gente sta cominciando a seguirlo questo sport sempre + di prima e se arriva l'interesse della gente possono arrivare anche maggiori investimenti,
    io sento gente che preferisce far giocare i figli a rugby piuttosto che a calcio,
    e mi sembra una scelta non casuale nonostante in Italia il rugby sia uno sport minore.
    Il salto di qualità è lontano, l'Italia non diverte come i Francesi o i Gallesi,
    e allora smettiamo di giocare ???

giochiamo solo contro Romania e Portogallo in un 3 nazioni da serie B ?

ieri è stata batosta madornale,
    e in Francia la prossima sarà durissima tenerli a bada,
    ma Inghilterra vicecampione del mondo a Roma a sofferto parecchio e l'Irlanda pure e giocava in casa davanti a un grande pubblico,
    è chiaro che le sconfitte onorevoli devono essere seguite presto anche dai risultati altrimenti nella storia non ci vai
    Ultima modifica di Intrip; 24/02/2008 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima