Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: e col Galles chi la guarda ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    ti quoto riga x riga xchè meriti sto post:

tu:
    perche' i cani si leccano le palle? Perche' possono.

io:
    D'annunzio s'è fatto togliere una costola x arrivarci meglio,
    le cose basta volerle nella vita

tu:
    I rugbisti se potessero se le chiaverebbero le veline. Solo che non essendo mediaticamente pompati come i loro colleghi analfabeti del calcio non possono farlo. Ripetero' fino alla nausea che se nel rugby girassero un po' piu' di soldi Bortolami e Bergamasco avrebbero il cayenne e la fighetta d'ordinanza.

io:
    i Bergamasco giocano in Francia e di soldi ne vedono e non pochi,
    così come molto altri nazionali italiani che giocano all'estero
    Le veline piacciono solo ai calciatori, non ai rugbysti, non ai tennisti e non ai nuotatori, non prendertela è un dato di fatto, e poi dai son belle

tu:
    Ma questo e' un dettaglio, quello che secondo me e' sostanza e' il fatto che la squadra non migliora affatto. E non da una partita ad un'altra ma da un ciclo all'altro purtroppo.
    Se poi vogliamo vedere come onorevole il presentarsi sul campo e cantare l'inno padronissimi.

io:
    io dico dal mio punto i vista dico che è onorevole essere in quel campo e tra le 6 nazioni e cantare l'inno in quel modo, è chiaro che perdere brucia a tutti anche a chi segue il rugby.

tu:
    Materazzi sara' un demente ma almeno vince con l'Italia. E non vince contro le seghe. Vince i mondiali.

Visto che siete cosi' corretti, cosi' pieni di valori, e che sapete (solo) perdere, l'invidia non dovrebbe essere nelle vostre corde.

io:
    mi metti vicini Bergamasco e Materazzi ?
    ma x favore.......
    Materazzi vince ed è campione del mondo,
    un esempio di uomo in Italia e nel mondo

Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    mi pare che ci stiano provando no? E non da ieri. Rimane il fatto che gli altri paesi investono risorse ENORMI sul rugby mentre noi non lo faremo mai. Se vuoi fare un paragone col calcio e' un po' quello che succede con la Francia a calcio. Loro hanno un campionato meno che mediocre, i giocatori piu' forti stanno all'estero (come i nostri rugbisti) e quindi a livello nazionale sono molto competitivi da 20 anni a questa parte. Da noi non succede per il rugby. Quindi anche i pochi giocatori seri, mai delle superstar ovviamente, che abbiamo e che giocano con profitto all'estero non sono capaci di farci fare il salto di qualita' necessario. Ovviamente poi mettici pure che oltre ai 7-8 giocatori medi NON ABBIAMO ALTRO e allora ecco segnato il nostro destino rugbista.
    Dimentichi che la gente sta cominciando a seguirlo questo sport sempre + di prima e se arriva l'interesse della gente possono arrivare anche maggiori investimenti,
    io sento gente che preferisce far giocare i figli a rugby piuttosto che a calcio,
    e mi sembra una scelta non casuale nonostante in Italia il rugby sia uno sport minore.
    Il salto di qualità è lontano, l'Italia non diverte come i Francesi o i Gallesi,
    e allora smettiamo di giocare ???

giochiamo solo contro Romania e Portogallo in un 3 nazioni da serie B ?

ieri è stata batosta madornale,
    e in Francia la prossima sarà durissima tenerli a bada,
    ma Inghilterra vicecampione del mondo a Roma a sofferto parecchio e l'Irlanda pure e giocava in casa davanti a un grande pubblico,
    è chiaro che le sconfitte onorevoli devono essere seguite presto anche dai risultati altrimenti nella storia non ci vai
    Ultima modifica di Intrip; 24/02/2008 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica