Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Comprata con dubbio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di carlosancez
    Moto
    Bonneville Black 08

Comprata con dubbio

Ciao!
    sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
    Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
    Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
    Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
    non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
    chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
    Grazie e a presto!
    Ciao!
    davide

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    ma di che modello stai parlando?
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di ezio
    I motocicli omologati dopo l'1/1/2006 (scusate avevo digitato 2008) devono necessariamente essere euro 3.
    Questo però non vuole dire che non siano vendibili motocicli euro 2 nuovi, che risultano invenduti dopo l'1/1/2008 ma sono stati immatricolati nel 2007 (KM zero).

Le scritte sul serbatoio sono bianche o nere?
    Ultima modifica di ezio; 18/02/2008 alle 13:21

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da carlosancez Visualizza Messaggio
    Ciao!
    sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
    Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
    Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
    Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
    non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
    chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
    Grazie e a presto!
    Ciao!
    davide
    I modelli ad iniezione sono euro 3

I modelli ad iniezione sono euro 3
    sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.
    Beh ma credo che se lui domanda al concessionario se la moto che gli arriva è a carburatori o iniezione risolva il problema. No? che poi scusa, come hai fatto a comprarla senza esserti informato almeno se è a carburatori o meno..non hai domandato?

Può capitare l'utente che compra mosso dal cuore e che non chieda null'altro che avere quella moto.
    Non saprei però se, forse giocando sulla differenza tra "omologazione" e "immatricolazione", possano ancora vendere modelli euro 2 tacendo il fatto al cliente.

Se non sai se è carb o IE una delle differenze visibili al profano è il colore della scritta "triumph" sul serbatoio. Nero per le IE euro 3, bianco per le carb. euro 2.

TCP Rider
    Moto
    bonnie black 2008
    se è iniezione è per forza euro3

TCP Rider L'avatar di carlosancez
    Moto
    Bonneville Black 08

per fare chiarezza..

Scusate il ritardo..
    allora.. ho comprato una bonneville black 2008 ad iniezione. Il conce è stato gentile e chiaro e l'ho pure vista. il mio dubbio è nato quando ho visto la rivista dove era indicato il modello 2008 ancora euro 2 e nelle note c'erano appunto dei riferimenti a delle leggi che prorogavano l'euro 2 oltre la data per alcuni modelli sotto una certa produzione. volevo solo sapere se chi ha già acquistato la bonnie 2008 a iniezione ha verificato l'omologazione Euro sulla carta di circolazione. e non per seminare zizzania (lo ripeto il concessionario è stato davvero gentilissimo) ma solo per togliermi questo dubbio.
    Grazie!
    ciao

E' incontrovertibilmente una euro 3. Hanno dovuto mettere l'iniezione proprio per questo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima