bella complimenti!!!!!!!
bella complimenti!!!!!!!
Ragazzi, so' che sembrerà una richiesta un po' strana, dato che il T-Day è finito..
Mi si può richiederla ancora?![]()
All'epoca non l'ho richiesta dato che non pensavo di andarci.. ma ora che ci sono stato.. voglio quanti più ricordi possibili!
MAGLIE BELLISSIMEEEEEE E![]()
![]()
Bellisima Big! Spessa e morbida, ottimi colori e grafica indistruttibile!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
PS la tua ce l' ha ken.
...mi sto a mangiare le mani!!!!ma in verità...avevo perso il filo del topic.........ma per mia esclusiva leggerezza...!!!Originariamente Scritto da superspeed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Complimenti a GERO per l'iniziativa delle maglie e per l'indiscusso ottimo
risultao finale..............
PS...sono felice di essere riuscito a convincerlo ad entrare in pista per la
prima volta.....e pensare che aveva anche lasciato la moto a casa!!!!!!!![]()
e con quale moto?? complimenti e bellissima iniziativa...Originariamente Scritto da dott_rossi
mi fate rimordere le mani...avrei dovuto esserci anche io...ma non mi sentivo ancora "pronto" di entrare nel vivo fra di voi..magari l'anno prossimo...se saro' ben accolto...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
panzer...c'erano delle Rocket...da PAURAAAAA11!!!!una con targa tedesca...tutta aerografata...anche se a me piace "nuda e cruda".............UN SUONO CELESTIALE!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
Ben accolto???hai forse dubbi??![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
No Panzer, non mi dire che non sei venuto per questo motivo!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
Se sapevo che era per questo ti venivo a prendere! Dai sarà per un ' altra volta.
A proposito, tra le altre cose che sono successse al T-Day mi è stata proposta una collaborazione con un ragazzo che produce un kit estetico per la rockett spaventoso, presto ci saranno notizie sul sito...
e non avete qualche foto sulle rocket?....Originariamente Scritto da AVP191
eheh..sono un tipo riservato ma moltoooo riservato e poi diro' i motivi...![]()
pero' sono qui con voi nel mondo virtuale![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007