Ho dischi Braking su una Speed 04 e non vibra una mazza.
Fatti cambiare anche le pasticche insieme ai dischi e vedrai che non te ne pentirai![]()

io con gli ALTH mi trovo da DIO , ho dovuto cambiarli dopo la piccola scivolata dell'anno scorso e visto che c'ero li ho cambiati entrambi.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

oggi ho sentito il concessionario triumph e per i braking mi ha chiesto 440 la coppia più pasticche...........
alternativa ora si informa sui brembo che fornisconoanche le pastiglie mi sembra una bella cifra .................
qualche consiglio

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io ho montato entrambi, ma con disca mi trovo decisamente meglio!
Confermo!
Frenano bene tutti, forse disca in città, sulla frenata morbida, vibra un pò, lo si sente appena sulla leva..... Però è decisamente più aggressivo!

mm.........
.....i discacciati quanto costano...
certo 330 è buono solo dvrei rivolgermi ad un altro meccanico per montarli!!